Qual è la vera identità di Angelina Michelle, Madre Natura della puntata di Ciao Darwin andata in onda su Canale 5 venerdì 22 marzo 2019 con Paolo Bonolis e Luca Laurenti e replicata sabato 28 marzo 2020? Ecco tutto quello che c'è da sapere!
Qual è la vera identità di Madre Natura della puntata di Ciao Darwin andata in onda su Canale 5 in origine venerdì 22 marzo 2019 e replicata sabato 28 marzo 2020 con Paolo Bonolis e Luca Laurenti?
Tutte le Madre Natura di Ciao Darwin 2019 – Foto
Nella prima puntata abbiamo visto Ema Kova?. Ema ha capelli biondi e occhi verdi ed è alta 1,75 metri. È fidanzata con Luca Lanticina e pochi mesi fa ha accettato la sua proposta di matrimonio. Diverse persone sul web hanno criticato la scelta di chiamare la Kovac, accusandola di aver fatto utilizzo della chirurgia estetica. Attualmente è in gara a Pechino Express 2020. Chi c’è invece in questo appuntamento?
Troviamo Angelina Michelle: la modella francese dagli occhi azzurri e dai capelli rossi è fidanzata con il collega Norman Theuerkorn e per i più curiosi segnaliamo il suo profilo Instagram ufficiale @angelin_a_michelle che contava oltre 100mila follower già da prima della sua apparizione nel programma di Canale 5.
Ciao Darwin: news
“Il parametro è fondamentalmente la bellezza. Ci sono varie nazionalità perché abbiamo cercato ovunque in giro per l’Europa e per il mondo, infatti avremo anche, ad esempio, un Padre Natura che arriverà direttamente dal Brasile”, ha detto Sonia Bruganelli in merito alla scelta di Madre Natura (e a questo punto, anche di Padre Natura).
In questo appuntamento le categorie che si si sono sfidate a colpi di prove per fissare i caratteri dominanti del Terzo Millennio sono stati Family Day e Gay Pride. A difendere i valori del Family Day ci sarà Povia, mentre a tenere alto il nome del Gay Pride scende in campo Vladimir Luxuria.
La trasmissione nasce nel 1998 da un’idea di Paolo Bonolis e Stefano Magnaghi: far gareggiare due squadre che rappresentino due categorie umane antitetiche per scoprire quale delle due sia più forte e individuare i connotati e le caratteristiche dell’uomo e della donna del terzo millennio (gli Adamo ed Eva del futuro). Il successo è ancora tantissimo dopo oltre vent’anni dal debutto.