Paola e Chiara cantano "Festival": la reunion improvvisata - Video al compleanno di Carlo Mengucci, neo direttore marketing e comunicazione della storica casa di moda Etro. Le due sorelle Iezzi si sono esibite sulle note della famosa hit tormentone dell'estate 2002, lasciando di stucco tutto i presenti alla festa. Pace fatta e reunion in vista per le due?
Dopo lo scatto insieme di qualche settimana fa che ha fatto tanto discutere, Paola e Chiara sono tornate insieme sul palco per cantare uno dei loro più grandi successi, ovvero “Festival“, hit dell’estate 2002.
L’occasione per questa reunion è stato il compleanno di Carlo Mengucci, neo direttore marketing e comunicazione della storica casa di moda Etro. Come fa sapere Bitchyf Mengucci ha soffiato 40 candeline circondato da numerosi colleghi e amici fra cui Jo Squillo (che si è esibita sulle note di “Siamo Donne”), Syria, Diletta Leotta, Melissa Satta, Marcelo Burlon ed appunto Paola e Chiara che a distanza di 6 anni dal loro scioglimento artistico (le due si erano dette addio nell’estate del 2013, dopo ben 16 anni di carriera) si sono riunite con un’esibizione che ha lasciato tutti di stucco.
“Siamo adulte, ognuna con una famiglia propria, lei è sposata e non vive in Italia. Ogni tanto ci aggiorniamo, più spesso via mail. Abbiamo condiviso talmente tanto che è arrivato il momento di un naturale distacco. Fino alle medie eravamo super attaccate, poi, prima di riunirci per la musica, le nostre strade si sono divise, ognuna con i suoi amici… Oggi è come allora. C’è la voglia di sperimentare noi stesse per come siamo. Senza più essere una lo specchio dell’altra”, ha dichiarato qualche tempo fa Paola Iezzi attraverso un’intervista a Vanity Fair.
“Ognuno ha la propria versione dei fatti. Io posso parlare solo per me. Sono adulta, ho quasi 46 anni, sulla vita dell’altro sento di non avere potere né responsabilità. Ho capito che la vita è breve, non potevo restare quella che ero vent’anni fa, non posso essere l’eterna sorella maggiore che deve dare l’esempio. Cerco di tenere le redini della mia, di vita. Navigo a vista, con umiltà e costanza”, ha dichiarato invece recentemente Chiara Iezzi attraverso le pagine del settimanale Oggi.
Pace fatta e reunion in vista? E pensare che solo qualche mese fa Paola parlava di dolore per la separazione da Chiara, identificandosi addirittura con gli Oasis: “Con le aggravanti che sono maschi irruenti di Manchester e bevono birra. Ma so cosa hanno passato e questo me li fa amare ancora di più”.
Chiara vuole abbandonare il mondo della recitazione per tornare al canto? E se invece quella di Paola e Chiara non fosse stata una vera e propria separazione?