Ermal Meta: ecco come vedere il concerto in streaming il 13 marzo

Ermal Meta: ecco come vedere il concerto in streaming in occasione dell'iniziativa #acasaconvoi #iosuonodacasa lanciata da Rockol, All Music Italia, Onstage, Newsic, Frequenza italiana e altri professionisti del giornalismo. Ecco tutti i dettagli!

Ermal Meta sarà in concerto in streaming venerdì 13 marzo 2020 alle ore 18.30 sul suo profilo Instagram e non sarà il solo (acquista su Amazon cd e gadget di Ermal Meta).

Rockol, All Music Italia, Onstage, Newsic, Frequenza italiana e altri professionisti del giornalismo hanno lanciato un’iniziativa bellissima che è stata sposata da Friends & Partners. Tutti i professionisti del settore musica hanno pensato di stilare un vero e proprio calendario delle dirette streaming Social dei vari artisti che in questo momento stanno organizzando concerti casalinghi e non solo per intrattenere il pubblico e passare un po’ di tempo insieme. Il nome scelto per l’iniziativa è A CASA CON VOI. Ecco gli altri live in programma:

Ermal Meta: news

Dopo aver spaventato i fan con la sparizione improvvisa e sospetta di tutti i suoi post su Instagram e la comparsa sui canali social di misteriosi videoERMAL META annuncia a sorpresa oggi, 12 dicembre 2019 alle ore 12.00, come da spoiler nelle enigmatiche clip online, 7 DATE LIVE nei più importanti PALASPORT italiani previste per la PRIMAVERA DEL 2021.

Questi attesissimi live, che segnano il grande ritorno sul palco di uno dei cantautori più apprezzati, nonché tra le penne più illuminate degli ultimi tempi, i cui ultimi tour hanno registrato un numero impressionante di sold out, toccheranno, a partire dal mese di marzo del 2021, le arene indoor delle principali città italiane:

  • mercoledì 3 marzo al PalaInvent di JESOLO (VE)
  • venerdì 5 marzo al Mediolanum Forum di ASSAGO (MI)
  • lunedì 8 marzo al Palaflorio di BARI
  • sabato 13 marzo al Pala Alpitour di TORINO
  • martedì 16 marzo al Nelson Mandela Forum di FIRENZE
  • sabato 20 marzo al Palazzo dello Sport di ROMA 
  • lunedì 22 marzo alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO)