Come sta Brian May? Ecco tutto quello che c'è da sapere sul famoso chitarrista, cantautore e compositore britannico conosciuto per aver fondato i Queen insieme a Freddie Mercury e Roger Taylor.
Brian Harold May è un chitarrista, cantautore e compositore britannico che compirà 73 anni il prossimo 19 luglio. May è noto per essere membro dei Queen, band fondata insieme a Roger Taylor e Freddie Mercury. Ma come sta oggi?
Come sta Brian May?
“Sono stato molto vicino alla morte per un infarto”, ha dichiarato lunedì 25 maggio 2020 in un video pubblicato su Instagram.
Pensavo di essere un tipo in salute, ho una buona pressione sanguigna, un buon ritmo cardiaco e mi tengo in forma, andando in bicicletta, non solo, seguo una buona dieta, senza molti grassi […] Dobbiamo tutti prenderci cura di noi stessi in particolare nell’autunno della nostra vita, perché quello che sembra un cuore sano potrebbe non esserlo
ha detto come riporta l’Ansa
- Tommy Cash e Tony Effe insieme: disponibile la nuova versione di Espresso Macchiato
- Fabio Rovazzi: trasforma il caos sentimentale nella nuova hit “Red Flag”, insieme a Paola Iezzi e Dani Faiv
- Rock in Roma, 15 anni di musica senza confini: presentata oggi in Campidoglio la line up ufficiale del Festival della Capitale
- Concerto del Primo Maggio a Roma 2025: tutti i numeri della kermesse
- GionnyScandal torna indietro nel tempo con “CTRL Z”