Stanza buia, Francesco Fele: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Stanza buia, singolo di Francesco Fele disponibile dal 8/12/2020 per Rough Machine. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Stanza buia di Francesco Fele!
FRANCESCO FELE
IL NUOVO SINGOLO
“STANZA BUIA”
disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali
Arriva in radio e in digitale “STANZA BUIA”, il nuovo singolo di FRANCESCO FELE (Maqueta Records/Artist First), scritto e composto dallo stesso artista insieme a Fernando Alba e ad Andrea Bucci.
Questo brano nasce dal racconto di una storia difficile che una ragazza è costretta ad affrontare. Il messaggio sta tutto nel ritornello in cui c’è una luce di speranza, nonostante tutti i problemi che le persone possono incontrare nel loro cammino.
“La musica ha rappresentato da subito un rifugio – ha dichiarato Francesco – nel quale ha trovato la compagnia giusta per attraversare momenti difficili, e soprattutto un modo per esprimere parole le paure che molto spesso ho tenuto dentro”.
Francesco Fele è un cantautore romano, classe 2002. Inizia a studiare all’età di 10 anni musica attraverso il pianoforte e la sua voce. Dopo anni di studio decide di sperimentare il mondo della composizione, arrivando così a pubblicare il suo primo album dopo l’uscita di 2 singoli.
È cresciuto ascoltando le canzoni di Ligabue, Vasco Rossi, Claudio Baglioni e tutti i più grandi cantautori italiani, passando anche per i artisti stranieri come i Red Hot Chili Peppers o i Queen, senza un genere ben specifico. “Credo però che variando molto i generi e ascoltandone diversi non saprei dire qual è l’influenza più grande. Attualmente l’artista che ammiro maggiormente in Italia è Ultimo”.Alessandro Paolinelli (Maqueta Records)04-12-2020
Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.
Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.
Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Stanza buia” di Francesco Fele!
- Artista: Francesco Fele
- Pubblicazione: 8/12/2020
- Etichetta: Rough Machine

Indice
Acquista e ascolta
Testo
Vuoi cantare “Stanza buia” di Francesco Fele, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Francesco Fele puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.
-Autori
Sai chi ha scritto “Stanza buia”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.
Karaoke
In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Stanza buia” di Francesco Fele, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.
Accordi
Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Stanza buia” di Francesco Fele. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.
Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Stanza buia”, ti basta segnalare il video Youtube di Francesco Fele e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.
Fonte: EarOne