Someone To You, Banners: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Someone To You, singolo di Banners disponibile dal 4/12/2020 per Island. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Someone To You di Banners!
– OLTRE 200 MILIONI DI STREAM SU SPOTIFY
– PIU’ DI 2 MILIONI DI VIDEO SU TIK TOK
– QUASI 55 MILIONI DI VIEWS SU YOUTUBE
DALL’ALBUM EMPIRES ON FIRE
BANNERS
IL NUOVO SINGOLO
“SOMEONE TO YOU”
IN RADIO DA VENERDI’ 4 DICEMBRE
Ascolta il brano:http://island.lnk.to/someonetoyou
Guarda il video: https://www.youtube.com/watch?v=XeLaiL9tk68
“SOMEONE TO YOU”, il singolo dell’artista inglese BANNERS, sta crescendo ogni giorno sempre di più. Un successo che con oltre 200 milioni di stream su Spotify e più di 53 milioni di views su Youtube, sta prendendo d’assalto le classifiche di tutto il mondo!
Diventata virale su Tik Tok, “Someone To You”, con ritmi travolgenti e stimolanti, è in grado di unire e far sentire vicine le persone. Una connessione artistica e umana capace di distrarre e accorciare le distanze, diffondendo pensieri positivi.
BANNERS dichiara: “Per un lungo periodo sono stato nella mia casa di Toronto e nonostante vivessi bene la mia solitudine, ho realizzato e riscoperto la necessità di condividere attimi ed emozioni con le persone per me più speciali”.
BIO
Michael Joseph Nelson, in arte BANNERS, ha dimostrato sin dalla tenera età una particolare attitudine per la musica iniziando il suo percorso come corista per il Liverpool Cathedral Choir, esperienza che si è rivelata formativa e caratterizzante per il suo songwriting. La sua carriera da solista è cominciata nel 2015 con la pubblicazione del singolo di debutto “Ghosts”, seguito dall’omonimo EP pubblicato nel 2016 per Island Records. Un anno dopo pubblica l’EP “Empires on Fire”, con al suo interno il successo internazionale “Someone To You”.
Debuttando al numero 67 della Billboard Canadian Album Chart, BANNERS ha iniziato a farsi strada nelle maggiori Global Spotify Chart grazie alle sue inconfondibili sonoritĂ auliche e coreutiche, unite ai suoi testi delicati e introspettivi che riescono a stimolare qualsiasi ascoltatore con una moltitudine di vibrazioni positive, da sempre tratto distintivo della sua musica.Alice Mancabelli (Universal)30-11-2020
Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.
Un team di esperti si occuperĂ per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno giĂ usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.
Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Someone To You” di Banners!
Indice
Acquista e ascolta
Testo
Vuoi cantare “Someone To You” di Banners, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Banners puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.
-Autori
Sai chi ha scritto “Someone To You”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.
Karaoke
In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Someone To You” di Banners, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.
Accordi
Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Someone To You” di Banners. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.
Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Someone To You”, ti basta segnalare il video Youtube di Banners e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.
Fonte: EarOne