🎙️ Ode to Ibiza, Beau, accordi e testo - Nuove canzoni

Ode to Ibiza, Beau: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Ode to Ibiza, singolo di Beau disponibile dal 31/07/2020 per Sony. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Ode to Ibiza di Beau!

Il giovane DJ Beau Lyons aka Beau, produttore e polistrumentista londinese, ha pubblicato il suo nuovo successo estivo “Ode To Ibiza”, il giusto mix tra nostalgia e originalità, un miscuglio di vari stili e ispirazioni. Segue il recente EP a due tracce “Freestyle / Insecure” che è stato supportato da Radio1, sia da Pete Tong che da Danny Howard che ha scelto “Insecure” come Friday Fire (Disco della settimana).

“Ode To Ibiza è uno dei miei brani migliori in assoluto fino ad oggi”, afferma Beau. “Quello che è iniziato come un bel caos di suoni classici degli anni ’80 e ’90, si è rapidamente trasformato in qualcosa di unico e speciale per me.”

Continua: “Ibiza è uno dei miei posti preferiti nel mondo. Penso che ci sia qualcosa di magico nella musica, capace di trasportarti in un determinato luogo o tempo e, per me, è quello che fa Ode. Cattura lo spirito di Ibiza ed è per questo che la traccia avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e (spero) anche nel cuore di tutti gli amanti di Ibiza.”

Beau scrive e produce la propria musica e canta persino sui suoi beat. Realizzando groove con cura e ispirandosi a vari generi (funk, tech-house, minimal, afro-house e garage ). Guadagnando continuamente popolarità e stima sulla scena della house – underground nel Regno Unito, Beau è stato supportato da artisti del calibro di Jamie Jones, Michael Bibi, CamelPhat, Disclosure ecc…ecc….

Di recente ha anche lanciato “Beau’s Basement”, una serie online settimanale in cui fa sentire le sue cover elettroniche dei suoi artisti preferiti, tra cui Tupac, Talking Heads e Empire of the Sun.

“Ode To Ibiza” a detta di tutti è destinato a diventare un classico della musica house!
Paolo Caputo (DanceAndLove)
29-07-2020

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Ode to Ibiza” di Beau!

  • Artista: Beau
  • Pubblicazione: 31/07/2020
  • Etichetta: Sony
Ode to Ibiza, di Beau

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Ode to Ibiza” di Beau, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Beau puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Ode to Ibiza”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Ode to Ibiza” di Beau, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Ode to Ibiza” di Beau. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Ode to Ibiza”, ti basta segnalare il video Youtube di Beau e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne