🎙️ Maleducata (Baby 3 Official Soundtrack), Achille Lauro, testo e accordi (Nuove canzoni)

Maleducata (Baby 3 Official Soundtrack), Achille Lauro: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Maleducata (Baby 3 Official Soundtrack), singolo di Achille Lauro disponibile dal 17/09/2020 per Warner. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Maleducata (Baby 3 Official Soundtrack) di Achille Lauro!

ACHILLE LAURO
“MALEDUCATA”
(Baby 3 Official Soundtrack)

IL NUOVO SINGOLO DAL 17 SETTEMBRE SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI E IN RADIO

DALLA COLONNA SONORA DI BABY 3 SU NETFLIX

Il brano anticipa la riedizione del suo album
“1969 – Achille Idol Rebirth”

Achille Lauro, il principe del glam, torna nel mondo del rock estremo, del punk e della maleducazione hard e glitterata. Un “Rocky Horror Picture Show” che si sveste di generi e di etichette e lascia spazio a lusso, esagerazione e sregolatezza.
Una pole dance di calze a rete, tacchi e mascara shakerati che torna prepotentemente sulla scena musicale con Maleducata: il nuovo singolo di Achille Lauro, in uscita per Elektra Records/Warner Music Italy, sarà disponibile da giovedì 17 settembre su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica. Maleducata anticipa “1969 – Achille Idol Rebirth”, riedizione dell’album certificato Disco d’Oro, in uscita il 25 settembre.

Maleducata è la soundtrack della terza attesissima stagione della serie Baby, prodotta da Netflix e in onda in 190 paesi del Mondo.

Sonorità Seventies dal sound internazionale, ricercato e unico; una voce calda e sussurrata, fuori controllo come nel punk londinese, tra il gemito di chitarre elettriche sexy e distorte e un ritmo di batteria duro: Maleducata è un perfetto mix di eccesso, sfacciataggine e Rock and Roll. Gli stessi ingredienti che ritroviamo in Baby 3.

“Ti voglio sempre così davvero, fammi male ora che sto qui,
se l’amore uccide, io voglio che tu sia il mio sicario”.

Maleducata, un amore inverso in cui il corpo dell’uomo diventa una passerella su cui la donna sfila dopo avergli strappato il cuore: in questa canzone soft porno, che fa perdere la testa, l’artista si trasforma in una stupida coniglietta, libera di essere maleducata.
Gabriel Mompellio (Warner)
17-09-2020

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperĂ  per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno giĂ  usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Maleducata (Baby 3 Official Soundtrack)” di Achille Lauro!

Maleducata (Baby 3 Official Soundtrack), di Achille Lauro

Acquista e ascolta

-

Testo

Vuoi cantare “Maleducata (Baby 3 Official Soundtrack)” di Achille Lauro, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Achille Lauro puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Autori

Sai chi ha scritto “Maleducata (Baby 3 Official Soundtrack)”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Maleducata (Baby 3 Official Soundtrack)” di Achille Lauro, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Maleducata (Baby 3 Official Soundtrack)” di Achille Lauro. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Maleducata (Baby 3 Official Soundtrack)”, ti basta segnalare il video Youtube di Achille Lauro e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne