🎙️ Da quando non ci sei tu, Majello, testo e accordi (Nuove canzoni)

Da quando non ci sei tu, Majello: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Da quando non ci sei tu, singolo di Majello disponibile dal 30/10/2020 per Supernova. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Da quando non ci sei tu di Majello!

MAJELLO
È disponibile in digitale e in rotazione radiofonica
il secondo singolo del nuovo progetto di Tony Maiello dal titolo
“Da quando non ci sei tu”.

È uscito in digitale ed è in rotazione radiofonica “Da quando non ci sei tu” (etichetta Supernova, distribuzione Tunecore), secondo brano di Majello (ascolta su Spotify), il nuovo progetto di Tony Maiello.

“Da quando non ci sei tu” è un brano che parla della mancanza, soprattutto fisica, di una persona: “Siamo abituati alle presenze corporali e questo ci porta ad essere schiavi di una sorta di ?egoismo’ benevolo che ci convince a pensare che le persone che amiamo debbano in qualche modo rimanere per sempre con noi. Questa canzone nasce proprio dall’esigenza di raccontare il mio stato d’animo, ogni volta che qualcuno si allontana da me”, racconta Majello.

Questo nuovo progetto: “nasce dall’esigenza dell’autore di creare un percorso alternativo, una sorta di doppia personalità per dare totale libertà di espressione all’altra parte di me, senza cancellare o rinnegare tutto quello che c’è stato prima e che comunque ci sarà ancora in futuro.”

Autore e cantante italiano, Tony Maiello nasce a C/mare di Stabia in provincia di Napoli il 15 Marzo 1989. Nel 2008 partecipa alla prima edizione di X Factor e arriva fino in finale. Nel 2010 partecipa a Sanremo Giovani trionfando nella categoria “Nuove proposte” con il brano “Il linguaggio della resa” scritto dallo stesso Tony. Oltre al singolo del brano sanremese, viene pubblicato anche l’omonimo album. Ha scritto canzoni per artisti italiani, tra cui Laura Pausini, Giorgia, Francesco Renga, Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Annalisa, Benji & Fede e Il Volo.
Samantha Nocera (Newtone Agency)
29-10-2020

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperĂ  per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno giĂ  usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Da quando non ci sei tu” di Majello!

Da quando non ci sei tu, di Majello

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Da quando non ci sei tu” di Majello, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Majello puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Da quando non ci sei tu”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Da quando non ci sei tu” di Majello, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Da quando non ci sei tu” di Majello. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Da quando non ci sei tu”, ti basta segnalare il video Youtube di Majello e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne