Concerti annullati fino al 31 gennaio a causa del Decreto Festività? Ecco cosa c'è scritto sul testo ufficiale.
Niente feste in piazza e discoteche chiuse fino al 31 gennaio, niente più caffè al bancone per i non vaccinati, super pass per andare in un museo o in palestra, mascherine Ffp2 obbligatorie per bus e metropolitane, andare allo stadio o al cinema, tamponi a campione per chi entra in Italia anche dai valichi di frontiera. Ma quindi sono annullati tutti i concerti per il Decreto Festività?
Concerti annullati fino al 31 gennaio?
“Dalla data di entrata in vigore del presente decreto legge fino al 31 gennaio 2022, sono vietati le feste, comunque denominate, gli eventi a queste assimilati e i concerti che implichino assembramenti in spazi aperti“.
“Dalla data di entrata in vigore del presente decreto legge fino alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologica da Covid-19, per gli spettacoli aperti al pubblico che si svolgono al chiuso o all’aperto nelle sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche, locali di intrattenimento e musica dal vivo e in altri locali assimilati, nonché per gli eventi e le competizioni sportivi che si svolgono al chiuso o all’aperto, è fatto obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo Ffp2. Nei suddetti luoghi, diversi dai servizi di ristorazione svolti da qualsiasi esercizio, e per il medesimo periodo di tempo di cui al primo periodo, è vietato il consumo di cibi e bevande al chiuso“.
- Sanremo 2026: promossi e bocciati dopo il primo ascolto in anteprima
- Idee economiche e allegre per festeggiare il compleanno
- Prosegue il tour in tutta Italia di “DEMON HUNTERS and SODA POP”, lo show tribute del film d’animazione
- Il cantautore Walter Ricci pubblica il suo nuovo album “Neapolis Mambo”: un viaggio musicale che unisce Jazz e Mambo
- Hustler songs: quando la musica racconta ambizione, rischio e voglia di riscatto