Site icon Bellacanzone

Sanremo 2019: qual è la vostra canzone preferita?

Sanremo 2019: qual è la vostra canzone preferita?

Sanremo 2019: qual è la vostra canzone preferita? Si può votare qui sul sito dal 5 al 10 febbraio (ossia dalla prima puntata del Festival della Canzone Italiana fino alla finalissima in cui il vincitore verrà svelato dopo la mezzanotte del sabato 9). Potete invitare gli altri fan su Facebook, Twitter e Instagram a partecipare al sondaggio.

La sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo che vede, per il secondo anno la direzione artistica di Claudio Baglioni, andrà in onda su Rai 1 dal 5 al 9 febbraio 2019 in diretta dal Teatro Ariston. Alla conduzione insieme al cantautore ci saranno Claudio Bisio e Virginia Raffaele. Sono 24 gli artisti in gara al Festival di Sanremo 2019, ma qual è il vostro preferito?

Si può votare qui sul sito dal 5 al 10 febbraio. Potete invitare gli altri fan su Facebook, Twitter e Instagram a partecipare al sondaggio (utilizzando l’hashtag #BELLACANZONE e #HITCHART), ma ricordate che gli unici voti che verranno presi in considerazione saranno solo quelli espressi qui sul sito (ESCLUSIVAMENTE NEL BOX CHE TROVATE IN FONDO ALL’ARTICOLO).


Sanremo 2019: qual è la vostra canzone preferita?

Regolamento serate