Site icon Bellacanzone

Festival Show a Bibione: da Alessio Bernabei a Fabrizio Moro, tutto il cast

Festival Show a Bibione: da Alessio Bernabei a Fabrizio Moro, tutto il cast

Giovedì 9 agosto Festival Show, il festival itinerante dell’estate italiana organizzato da Radio Birikina e Radio Bella & Monella, arriverà a Bibione (Venezia), in Piazzale Zenith, dopo il successo del live a Jesolo.

Nel cast di questa tappa troviamo la rivelazione musicale internazionale Mihail, gli artisti che dominano le classifiche Fabrizio Moro, Elodie, Enrico Nigiotti, Alessio Bernabei, Nesli, Fred De Palma, il giovane Alessandro Coli e due band storiche come i Ricchi e Poveri e i Collage. Per la sezione giovani emergenti, si sfideranno Alison Medini da Verona e i Nameless da Ferrara.

La tappa, organizzata in collaborazione con Comune di San Michele al Tagliamento, fa parte delle 8 città che la manifestazione animerà questa estate con i big della musica, fino ad arrivare il 1 settembre con la finale a Piazza Unità d’Italia a Trieste. A condurre Bianca Guaccero insieme a Paolo Baruzzo, da sempre protagonista del festival itinerante organizzato da Radio Birikina e Radio Bella & Monella.

Come arrivare a Bibione

PH. Pietro Rizzato