Site icon Bellacanzone

Matrimonio a prima vista Italia 4: che fine hanno fatto le coppie?

Matrimonio a prima vista Italia 4: che fine hanno fatto le coppie?

In attesa della quinta edizione, ecco che fine hanno fatto le coppie della scorsa edizione di 'Matrimonio a prima vista Italia'.

Torna ?Matrimonio a prima vista Italia

Anche quest’anno, nonostante tutto, siamo giunti alla nuova edizione di ‘Matrimonio a prima vista Italia?. Il programma torna questa sera con le prime due puntate della nuova stagione con 3 nuove coppie di sposi al buio selezionate dagli esperti. Inizialmente trasmesso su Sky 1 e TV8, il programma va ormai in onda su Real Time. L’ultima edizione ha riscontrato degli ottimi ascolti. Basti pensare che il nono episodio (in onda il 2 ottobre 2019) ha registrato una media di 1.076.000 spettatori pari a 5,2% di share. Come andrà la nuova edizione che partirà questa sera?

Che fine hanno fatto le coppie della quarta edizione

Prima di parlare dell’edizione 2020, andiamo a curiosare sull’evoluzione delle coppie dello scorso anno. Marco si era impegnato per conquistare la sua Ambra, tuttavia dopo gli innumerevoli rifiuti da parte di lei, ha deciso di arrendersi. Com’è la situazione a distanza di un anno? Ambra è ancora single e sta cercando l’anima gemella, mentre Marco si sta frequentando con una ragazza di cui non si conosce il nome. Luca e Cecilia invece, che sembravano in sintonia, ad oggi sono separati. Luca è fidanzato con Giulia e Cecilia ha ritrovato l’amore accanto ad Antonio, un amico di Marco Rompetti. Infine ci sono Federica e Fulvio, i quali non si sono mai incontrati veramente. Ad oggi infatti non c’è alcun tipo di legame sentimentale, ma solo un rapporto civile.

La quinta edizione

Inizierà stasera la quinta edizione. Tre le coppie protagoniste: Giorgia e Luca, Nicole e Andrea e Sitara e Gianluca. Gli episodi saranno 10: “La formazione delle coppie” e “Il matrimonio” che andrà in onda il 6 ottobre. “Viaggio di nozze” e “Dalla luna di miele alla convivenza” in onda il 13 ottobre. “Conoscersi nella convivenza” e “Dal rapporto a due alle uscite con gli amici e parenti”, in onda il 20 ottobre. “Le Reunion delle coppie” il 27 ottobre. “I momenti mai visti” e “La decisione finale” in onda il 3 novembre ed infine “Sei mesi dopo”, di cui non si conosce ancora la data precisa. Se perdi qualche puntata, non temere. Scopri qui come rivedere ?Matrimonio a prima vista Italia’. Appuntamento a questa sera, alle 21.20 su Real Time.