Site icon Bellacanzone

Negramaro, tour posticipato al 2019 per la riabilitazione di Lele Spedicato

Negramaro, tour posticipato al 2019 per la riabilitazione di Lele Spedicato

Negramaro, tour posticipato al 2019 per la riabilitazione di Lele Spedicato: ecco tutte le nuove date previste a partire da febbraio del prossimo anno e le informazioni su come chiedere il rimborso dei vecchi biglietti.

Un mese davvero difficile per Lele Spedicato, i Negramaro e tutti gli amici, parenti e fan del chitarrista della band. Dopo il malore che l’ha colto, Lele si sta riprendendo piano piano, tuttavia i concerti previsti tra qualche settimana sono stati rimandati ad anno nuovo. A febbraio, per la precisione.

Live Nation Italia ha comunicato il rinvio di “Amore Che Torni Tour” a causa delle condizioni di salute di Spedicato. I biglietti comprati in precedenza restano validi per le nuove date nelle rispettive città.

Le eventuali richieste di rimborso devono essere presentate entro e non oltre il 10 gennaio 2019 nei punti in cui si è effettuato l’acquisto. Per rimborsi on-line contattare il servizio clienti Ticketone oppure Ticketmaster in base all’acquisto.

Il tour ripartirà a febbraio da Rimini (data “zero”), per poi fare tappa a Mantova, Padova, Conegliano, Torino, Bologna e Milano, trasferirsi a marzo a Firenze, Roma, Caserta, Eboli, Bari, Reggio Calabria e concludersi ad Acireale. Di seguito, il calendario completo con le date riprogrammate per il 2019:

Come sta Lele Spedicato?

Lunedì 17 settembre 2018 al risveglio Lele accusa mal di testa e disturbi visivi e dopo essersi alzato dal letto cade a terra e perde conoscenza. È la moglie Clio Evans, che a breve lo farà diventare padre (i due si sono sposati quasi un anno fa, lo scorso 26 ottobre), a chiamare il 118 che poi lo trasporta d’urgenza all’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Quando Lele arriva al pronto soccorso era già in coma e successivamente la Tac alla testa evidenza una emorragia cerebrale profonda.

Il 6 ottobre la bella notizia: Lele è fuori pericolo. Il chitarrista della band è cosciente e vigile, e risponde agli stimoli. Le sue condizioni migliorano ogni giorno che passa, seppure lentamente. “Dopo tre lunghe settimane, ora Lele è fuori pericolo, possiamo dirlo. Grazie a tutti quelli che lo hanno sostenuto in questa dura battaglia per la vita. Continuiamo così #forzalele“, fa sapere il gruppo.

Il 19 ottobre viene dimesso. Spedicato manifesta la volontà di tornare presto a suonare ed esprime il desiderio di riavere la sua chitarra. Con tutta probabilità verrà ricoverato in una struttura riabilitativa a Roma.