Site icon Bellacanzone

KeepOn Live Fest, il meeting dei Live Club e Festival, torna a Roma

KeepOn Live Fest, il meeting dei Live Club e Festival, torna a Roma

KeepOn Live Fest, il meeting dei Live Club e Festival, torna a Roma per due giornate speciali giovedì 13 e venerdì 14 settembre 2018: ecco il programma completo di questo grande evento per tutti gli addetti ai lavori e non solo.

KeepOn Live Fest è arrivato alla sua nona edizione e torna a Roma per la precisione il 13 e 14 settembre a Roma presso il Lanificio 159. Si tratta del meeting dei Live Club, Festival e di tutti i professionisti della musica dal vivo.

Due giornate per analizzare lo stato di salute della musica dal vivo nel nostro Paese e il suo inserimento in un contesto europeo. La grande novità di quest’anno è che KeepOn Live da circuito è diventata associazione di categoria, esclusivamente dedicata alla musica dal vivo originale e alla sua promozione.  Media partner dell’evento sono Rockol e Radio Sonica.

Gli eventi

La serata di giovedì 13 settembre sarà aperta a tutti per l’evento Live Parade in cui Fabio Luzietti, Ketty Passa e Martina Martorano ospiteranno diverse band come Willie Peyote, Generic Animal, Andrea Laszlo, I Pinguini Tattici Nucleari, DUNK, Eugenio in via di gioia e I Cieli di Turner.  Inoltre verranno premiati i primi tre in graduatoria delle categorie  Best Live, New Live e Best Performer. Dopo la premiazione si balla fino alle 2 del mattino.

Per la serata di venerdì 14 settembre invece alle 21.30 appuntamento al KeepOFF, lo spin-off del KeepOn Live Fest 2018, presso The Yellow (via Palestro, 51) con degli showcase speciali.

Il programma completo

GIOVEDÌ 13 SETTEMBRE 

VENERDÌ 14 SETTEMBRE