Site icon Bellacanzone

Biglietti Green Day in concerto a Milano: come acquistarli

Biglietti Green Day in concerto a Milano: come acquistarli

Biglietti Green Day in concerto a Milano: come acquistarli. I biglietti saranno disponibili in anteprima per i possessori di Carta American Express a partire dalle ore 10.00 di martedì 17 settembre, gli iscritti a MyLiveNation avranno accesso alla pre-sale dalle ore 10.00 di giovedì 19 settembre. Ecco quando ci sarà la messa in vendita generale!

I Green Day hanno annunciato il loro nuovo tour mondiale che farà tappa in Italia il prossimo 10 giugno 2020 all’Ippodromo SNAI San Siro di Milano. Allo stesso tempo il gruppo ha svelato anche il nuovo attesissimo singolo dal titolo “ Father Of All…”, primo estratto dal loro tredicesimo disco in studio (dal titolo omonimo), in uscita il 7 febbraio 2020 su etichetta Reprise/Warner Records.

La band, icona del rock, sarà impegnata in un grande tour in tutto il mondo negli stadi insieme ai co-headliner Weezer e Fall Out Boy. The Hella Mega Tour, in collaborazione con Harley-Davidson, inizierà ufficialmente il 13 giugno 2020 a Parigi e toccherà svariate città in tutta Europa, in Gran Bretagna e Nord America. Inoltre i ragazzi saranno protagonisti di una serie di concerti in Asia.

Biglietti Green Day a Milano

I biglietti saranno disponibili in anteprima per i possessori di Carta American Express a partire dalle ore 10.00 di martedì 17 settembre su https://www.ticketmaster.it/americanexpress. Gli iscritti a MyLiveNation avranno accesso alla pre-sale dalle ore 10.00 di giovedì 19 settembre su www.livenation.it. E

Entrambe le pre-sale avranno termine alle ore 17.00 di giovedì 19, mentre la messa in vendita generale partirà dalle ore 10.00 di venerdì 20 settembre su www.ticketmaster.it, TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Green Day a Milano: il programma

Al momento non ci sono anticipazioni in merito al programma del concerto, ma tornate qui a ridosso del live per conoscere tutti i dettagli. Ecco le prime date del tour:

PH. Ufficio Stampa / Pamela Littky