Verissimo, 28 settembre

Verissimo: streaming, dove vedere, replica del programma con Silvia Toffanin che andrà in onda sabato 28 settembre 2019 con la terza puntata alle 16.10. Tra gli ospiti di questo appuntamento sulla Rete Ammiraglia delle Reti Mediaset troviamo Luca Argentero, Paola Perego e la coppia formata da Federica Nargi ed Alessandro Matri!

Sabato 28 settembre 2019 va in onda la terza puntata della nuova stagione di Verissimo, il talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Tanti gli ospiti che si alterneranno nel corso della stagione che andrà in onda fino a giugno.

La terza puntata di Verissimo va in onda su Canale 5 (digitale terrestre e anche Sky) sabato 28 settembre 2019 alle ore 16.10 con Silvia Toffanin.

Verissimo, streaming

Chi non ha la tv a portata di mano può guardare “Verissimo” in diretta streaming sul sito di Mediaset Play.

Mediaset Play è il portale multimediale di Mediaset per la visione di contenuti in streaming via Internet, sia in diretta che in modalità on demand. Mediaset Play è nato come erede di Mediaset On Demand, inglobando anche i siti dei canali televisivi gratuiti e introducendo alcune nuove funzioni che vanno ad aggiungersi a quelle già esistenti nel precedente portale.

Verissimo, replica

Chi invece vuole rivedere “Verissimo” anche in futuro può farlo sempre sul sito di Mediaset Play.

Con una Smart TV tutti i contenuti on demand di Mediaset Play si possono vedere anche sulla tv di casa. Basta sintonizzare un canale Mediaset (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando. Con le frecce destra e sinistra si possono scorrere le sezioni dell’applicazione e trovare la puntata.

Verissimo, gli ospiti

Sabato 28 settembre 2019 saranno ospiti di Verissimo Federica Nargi ed Alessandro Matri, per la prima intervista di coppia. “Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila”, augura il calciatore alla figlia. “I sogni sono desideri chiusi in fondo al cuor (…) cerca di realizzarli tutti piccola mia e io ti sarò vicina”, gli fa eco mamma Federica. Sofia è nata dopo 7 anni d’amore tra Federica e Alessandro e da 6 mesi ha una sorellina, Beatrice.

In studio ci sarà anche Paola Perego per raccontare la sua vita davanti e dietro le telecamere. Dopo aver avuto due figli dal primo marito Andrea Carnevale, dal 2011 è sposata con Lucio Presta, con cui ha condiviso ben 18 anni d’amore e ha appena festeggiato l’ottavo anniversario di nozze. Paola Perego ha passato più di 30 anni nel piccolo schermo, diventando uno dei suoi volti più famosi.

Ospite poi Luca Argentero che ha interpretato il film “Io, Leonardo”, in uscita il 2 ottobre: l’attore torinese parlerà del film e del rapporto con la giovane fidanzata Cristina Marino.