Verissimo, 21 settembre

Verissimo: streaming, dove vedere, replica del programma con Silvia Toffanin che andrà in onda sabato 21 settembre 2019 con la seconda puntata alle 16.10. Tra gli ospiti di questo debutto di stagione sulla Rete Ammiraglia delle Reti Mediaset troviamo Andrea Damante, Giulia Michelini, Adriana Volpe, Francesca Piccinini, Emanuele Filiberto di Savoia: ecco di che cosa parleranno!

Sabato 21 settembre 2019 va in onda la seconda puntata della nuova stagione di Verissimo, il talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Tanti gli ospiti che si alterneranno nel corso della stagione che andrà in onda fino a giugno. Sabato 21 settembre 2019 va in onda su Canale 5 (digitale terrestre e anche Sky) la seconda puntata di “Verissimo” alle ore 16.10 con Silvia Toffanin.

Verissimo, streaming

Chi non ha la tv a portata di mano può guardare “Verissimo” n diretta streaming sul sito di Mediaset Play.

Mediaset Play è il portale multimediale di Mediaset per la visione di contenuti in streaming via Internet, sia in diretta che in modalità on demand. Mediaset Play è nato come erede di Mediaset On Demand, inglobando anche i siti dei canali televisivi gratuiti e introducendo alcune nuove funzioni che vanno ad aggiungersi a quelle già esistenti nel precedente portale.

Verissimo, replica

Chi invece vuole rivedere “Verissimo” anche in futuro può farlo sempre sul sito di Mediaset Play.

Verissimo, gli ospiti

Nella seconda puntata troviamo Adriana Volpe che parlerà del suo delicato periodo professionale. “Sono cresciuta guardando Magalli in tv e pensavo fosse una persona meravigliosa con cui lavorare. In realtà la mia esperienza non ha cavalcato quell’onda. Io – ha dichiarato – non gli sono mai stata simpatica, ma il rispetto credo sia dovuto a tutti. Abbiamo lavorato insieme per sette, otto anni. Sono la collega che è durata più anni accanto a lui, ma dal terzo anno in poi tentava sempre di cambiare il team. Soffriva il fatto di dover condividere gli spazi”.

Ci sarà Giulia Michelini, protagonista della seconda stagione di “Rosy Abate – la serie”. Dopo Giulia De Lellis, in esclusiva c’è Andrea Damante che risponderà alle accuse mosse dalla sua ex fidanzata. “Mi sono assunto le mie colpe – ha raccontato – Ci sono stato malissimo. Lei a quanto pare, però, ha avuto la forza di rifidanzarsi uno, due, tre volte. Io invece sono stato sempre solo, anche perché non me la sentivo di iniziare una storia, ero ancora attaccato a lei”.

E ancora, in studio il principe Emanuele Filiberto di Savoia, tra i protagonisti di “Amici Celebrities” e una vera Numero 1 della pallavolo: Francesca Piccinini.