Verissimo, 14 settembre

Verissimo: streaming, dove vedere, replica del programma con Silvia Toffanin che andrà in onda sabato 14 settembre 2019 con la prima puntata alle 16.10. Tra gli ospiti di questo debutto di stagione sulla Rete Ammiraglia delle Reti Mediaset troviamo Antonella Clerici, Alberto Urso, Giulia De Lellis e le sorelle Viktorija e Virginia Mihajlovic: ecco di che cosa parleranno!

Sabato 14 settembre 2019 va in onda la prima puntata della nuova stagione di Verissimo, il talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Tanti gli ospiti che si alterneranno nel corso della stagione che andrà in onda fino a giugno.

Verissimo, dove vederlo

Sabato 14 settembre 2019 va in onda su Canale 5 (digitale terrestre e anche Sky) la prima puntata di “Verissimo” alle ore 16.10 con Silvia Toffanin.

Verissimo, diretta streaming

Chi non ha la tv a portata di mano può guardare “Verissimo” n diretta streaming sul sito di Mediaset Play.

Mediaset Play è il portale multimediale di Mediaset per la visione di contenuti in streaming via Internet, sia in diretta che in modalità on demand. Mediaset Play è nato come erede di Mediaset On Demand, inglobando anche i siti dei canali televisivi gratuiti e introducendo alcune nuove funzioni che vanno ad aggiungersi a quelle già esistenti nel precedente portale.

Verissimo on demand

Chi invece vuole rivedere “Verissimo” anche in futuro può farlo sempre sul sito di Mediaset Play.

Verissimo, gli ospiti

Nella prima puntata troviamo Antonella Clerici, una delle conduttrici più amate della tv italiana, pronta a raccontarsi alla Toffanin, dopo le recenti polemiche con la Rai, visto che alla presentazione dei palinsesti non sono risultati programmi condotti da lei. Al contrario Ilary Blasi e Alvin sono pronti all’imminente avventure di Eurogames, la versione contemporanea di Giochi senza frontiere che esordisce giovedì 19 settembre su Canale 5.

Le sorelle Viktorija e Virginia Mihajlovic, le due ex naufraghe dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi parleranno del momento complicato che stanno attraversando accanto al papà Siniša, l’allenatore serbo del Bologna che sta lottando contro la leucemia. E ancora direttamente dall’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, il vincitore dell’ultima edizione Alberto Urso. Oltre a raccontarsi il giovane tenore canterà, in anteprima, il suo ultimo brano.

Infine troveremo l’influencer romana Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne promuoverà il suo primo libro dal titolo “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”, che svelerà i retroscena del suo rapporto con l’ex fidanzato Andrea Damante, finito proprio a causa dei suoi ripetuti tradimenti.