Uomini e Donne

Uomini e Donne: streaming e repliche del programma di Maria De Filippi che da oltre vent'anni fa record di ascolti nel pomeriggio di Canale 5. Confermata la presenza degli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino. Ecco tutto quello che c'è da sapere sui nuovi tronisti del trono classico per la seconda parte del 2019.

Lunedì 16 settembre 2019 su Canale 5 alle 14.45 inizia la 24esima edizione di Uomini e Donne con Maria De Filippi. Il talk dei sentimenti continua ad appassionare milioni di spettatori sia per il trono classico, sia per il trono over. Confermata la presenza degli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino.

Sul trono classico troviamo: Giulia Quattrociocche di 27 anni, vive a Roma e studia scienze politiche; Sara Tozzi di 22 anni, vive a Modena e lavora come barista; Giulio Raselli di 29 anni, vive a Valenza ed è un ex giocatore di basket (ha corteggiato Giulia Cavaglia nella scorsa edizione della trasmissione); Alessandro Zarino di 28 anni, vive a Napoli, lavora come modello ed è insegnante di crossfit.

Oltre a Giulio, da Temptation Island anche Javier Martinez, che abbiamo conosciuto come tentatore di Ilaria, questa volta come corteggiatore di Sara: il ragazzo però è stato già eliminato dal programma perché smascherato dalla redazione che ha scoperto che in realtà aveva una storia all’esterno.

Uomini e Donne, dove vederlo

Uomini e Donne va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14.45.

Uomini e Donne, diretta streaming

Chi non ha la tv a portata di mano può guardare la nuova edizione di Uomini e Donne in diretta streaming sul sito di Mediaset Play. Maggiori info sul sito di sul sito di Witty Tv.

Witty Tv è il portale multimediale fondato dalla società di produzione televisiva RTI Fascino PGT di Maria De Filippi attivo da marzo 2013. Questa piattafrma offre ai visitatori puntate e contenuti esclusivi e inediti dei programmi di Maria De Filippi: Amici di Maria De Filippi, C’è posta per te (programma televisivo), Maurizio Costanzo Show, Uomini e donne, Temptation Island, Tú sí que vales (Italia) e L’intervista. Inoltre, all’interno del sito, è disponibile una zona Casting, che permette ai visitatori interessati di poter partecipare alle trasmissioni.

Uomini e Donne, on demand

Chi invece vuole rivedere le puntate di Uomini e Donne anche in futuro può farlo sul sito di Witty Tv.

Non solo: ci sono le repliche su La5, dal lunedì al venerdì, alle ore 19.50. Inoltre su Canale 5 di notte, intorno all’1.50, dopo la replica di Striscia la notizia, c’è la possibilità di rivedere la puntata.