Una voce per Padre Pio 2019

Una voce per Padre Pio 2019: ecco tutti i dettagli su come vedere la kermesse canora in diretta su Rai 1, in streaming e on demand. La vita, la spiritualità, la dimensione mistica di Padre Pio, raccontati in una serata all'insegna della musica e della solidarietà con un unico grande denominatore comune: far conoscere il Santo frate.

Torna “Una Voce per Padre Pio” con un Gran Galà per festeggiare la ventesima edizione in diretta da Pietrelcina e in onda venerdì 5 luglio su Rai 1, alle 21.20.

A fare da padrone di casa ci sarà Flavio Insinna. Sul palco ci sarà anche la Grande Orchestra “I suoni del Sud” diretta dal Maestro Alterisio Paoletti.

Una voce per Padre Pio 2019, dove vederlo

Una voce per Padre Pio 2019 sarà trasmesso venerdì 5 luglio 2019 in diretta in prima serata su Rai 1.

Anche quest’anno protagonista sarà una Campagna di raccolta fondi “Padre Pio Social Aide”, sostenuta da Responsabilità Sociale Rai, a supporto dei progetti dell’Associazione “Una Voce Per Padre Pio Onlus”. Il “Progetto Italia” a favore di opere di sviluppo e di sostegno sociale nel nostro Paese e il “Progetto Africa” per sostenere la copertura dei costi di gestione delle strutture attive in Costa D’Avorio e la costruzione di una clinica internazionale polivalente “Le paradis de Padre Pio”.

Sarà possibile donare 2 euro al 45531, inviando un sms da cellulare oppure 5 o 10 euro da rete fissa, fino al prossimo 15 luglio.

Una voce per Padre Pio 2019, diretta streaming

Chi non ha la tv a portata di mano può guardare Una voce per Padre Pio 2019 in diretta streaming sul sito di RaiPlay.

RaiPlay è il portale multimediale della Rai, che ha sostituito Rai.tv dal 12 settembre 2016. L’app permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette.

Una voce per Padre Pio 2019, on demand

Chi invece vuole rivedere Una voce per Padre Pio 2019 anche in futuro può farlo sempre sul sito di RaiPlay.

Per accedere ad alcuni contenuti on demand su RaiPlay è necessario registrarsi gratuitamente. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store. Inizialmente l’accesso era obbligatorio solo via app, mentre dal 21 agosto 2017 è possibile anche via browser.

Una voce per Padre Pio 2019, ospiti

Nel cast di Una voce per Padre Pio 2019 troviamo Al Bano, Romina Power, Lina Sastri, Lino Banfi, Stefania Sandrelli, Anna Tatangelo, Gloria Guida, Gabriele Cirilli, Michele Placido, Francesco Testi (scaletta e ordine di uscita cantanti Una voce per Padre Pio 2019).

Ad arricchire la trasmissione non mancheranno momenti di riflessione con alcuni confratelli di Padre Pio, inoltre anche collegamenti dalla Costa d’Avorio dell’attore Francesco Testi.