Un passo dal cielo 5 in streaming, diretta e replica

Nuovo appuntamento giovedì 26 settembre 2019 con la quinta stagione di "Un passo dal cielo" la fiction con protagonista Daniele Lotti. Ecco cosa succederà nella puntata in onda in prima serata su Rai 1.

Nuovo appuntamento giovedì 26 settembre 2019 su Rai 1 in prima serata con la quinta stagione di “Un passo dal cielo” la fiction con protagonista Daniele Lotti insieme a Enrico lanniello, Rocio Munoz Morales, Pilar Fogliati, Stefano Cassetti, Gianmarco Pozzoli,GiuIia Fiume, Serena Autieri, Beatrice Arnera, Jenny De Nucci, Matteo Oscar Giuggioli, Sinja Dieks e con Matteo Martari nel ruolo di Alberi Kroess.

Nell’episodio dal titolo “Ferite profonde“, la tentata uccisione di Adriana innesca una reazione a catena tra i protagonisti e fa avere alcuni sospetti sui Moser, che forse nascondono qualcosa dietro la toro facciata da famiglia perfetta. Nel frattempo, Neri e Emma cercano disperatamente il figlio perduto di Francesco, tuttavia l’improvvisa uscita dal carcere di Albert Kroess getta un’ombra sul loro rapporto.

“L’ho vissuto a cuor leggero, perché se mi fossi messo a fare confronti con Terence Hill, sarebbe stato pesantissimo, anche perché lui è un simbolo assoluto ed io sono cresciuto con i suoi film. Ho letto i copioni che mi hanno mandato, ho fatto orecchie da mercante non badando al mio predecessore e mi è piaciuto molto questo personaggio”, ha detto Liotti a Domenica In in merito all’eredità presa da Terence Hill.

Un passo dal cielo 5, streaming

Chi non ha la tv a portata di mano può guardare Un passo dal cielo 5 in diretta streaming sul sito di RaiPlay.

RaiPlay è il portale multimediale della Rai, che ha sostituito Rai.tv dal 12 settembre 2016. L’app permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette.

Un passo dal cielo 5, replica

Chi invece vuole rivedere Un passo dal cielo 5 anche in futuro può farlo sempre sul sito di RaiPlay.

Per accedere ad alcuni contenuti on demand su RaiPlay è necessario registrarsi gratuitamente. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store. Inizialmente l’accesso era obbligatorio solo via app, mentre dal 21 agosto 2017 è possibile anche via browser.