Tu si que vales del 2 novembre in streaming, diretta e replica

Tu si que vales del 2 novembre: ecco tutte le informazioni per vedere in diretta streaming la puntata di "Tu si que vales" che andrà in onda su Canale 5 sabato 2 novembre 2019. Inoltre trovi anche tutte le informazioni su come vedere Canale 5 in tv e come funziona il suo servizio di replica on demand.

Tu si que vales” va in onda su Canale 5 sabato in prima serata. Nello specifico puoi vederlo comodamente in diretta in tv o in streaming sul tuo pc, cellulare o tablet dalle ore 21:20 circa fino alle 00:40 per una durata di 200 minuti.

Ti ricordiamo che Canale 5 è visibile ai canali 5 e 505 in HD del Digitale Terrestre, ai canali 5 e 105 in HD di Tivùsat e ai canali 105 e 5505 in HD se hai un abbonamento Sky.

Se però vuoi vedere la prossima puntata di “Tu si que vales” che andrà in onda sabato 2 novembre 2019 su Canale 5 in streaming siamo qui per aiutarti: durante l’orario di messa in onda (21:20 circa) puoi collegarti sul sito di Mediaset Play per vedere l’episodio. Per accedere al contenuto però devi iscriverti al portale con la tua mail o attraverso il tuo account personale di Facebook.

Se non riesci a vedere in diretta streaming la puntata di Tu si que vales vai su Mediaset Play!

Artisti e sportivi (o aspiranti tali) in qualsiasi disciplina si sottopongono al giudizio di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari e di una giuria popolare, formata da cento elementi, capitanata da Sabrina Ferilli. Le prove dei concorrenti sono cronometrate da una clessidra che darà loro solo due minuti di tempo per convincere i giudici. Ad affiancarli, inoltre, Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martìn Castrogiovanni.

Cos’è Mediaset Play

Mediaset Play è il portale multimediale di Mediaset per la visione di contenuti in streaming via Internet, sia in diretta che in modalità on demand. Mediaset Play è nato come erede di Mediaset On Demand, inglobando anche i siti dei canali televisivi gratuiti e introducendo alcune nuove funzioni che vanno ad aggiungersi a quelle già esistenti nel precedente portale.

Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta, con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Mediaset Play anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Canale 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Tu si que vales” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Tu si que vales” non disperare: l’app di Mediaset Play per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda sabato 2 novembre 2019, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.

Puoi vedere Tu si que vales on demand anche su Witty.tv!