Tomorrowland 2019

Tomorrowland 2019. Streaming, dove vedere, replica del più famoso festival di musica elettronica e dance al mondo, che quest’anno festeggia i suoi primi 15 anni. A dar voce alla diretta la Dj e speaker radiofonica Ema Stokholma, il conduttore radiofonico e attore Pippo Lorusso e il simpatico Dj Osso. Ecco tutti i dettagli!

Domenica 28 luglio 2019, alle  20.25, Rai 4 trasmetterà il più famoso festival di musica elettronica e dance al mondo, Tomorrowland, che quest’anno festeggia i suoi primi 15 anni.

Tomorrowland 2019, dove vederlo

Grazie alla diretta di Rai 4, sarà possibile vivere da casa le emozioni della mitica location di Boom in Belgio e ascoltare i live dei dj che si alterneranno sul palco principale fino alla spettacolare cerimonia di chiusura. A dar voce alla diretta sull’emittente televisiva, e in contemporanea su Rai Radio 2, tre host d’eccezione: la Dj e speaker radiofonica Ema Stokholma, il conduttore radiofonico e attore Pippo Lorusso e il simpatico Dj Osso.

Tomorrowland 2019, diretta streaming

Chi non ha la tv a portata di mano può guardare Tomorrowland 2019 in diretta streaming sul sito di RaiPlay. Sarà possibile interagire su Twitter utilizzando gli hashtag ufficiali #Tomorrowland e #Rai4.

Tomorrowland è molto più di un evento in diretta streaming, grazie ad una serie di elementi, come un palco che va oltre ogni immaginazione, scenografie incantevoli ed effetti speciali che permettono di vivere emozioni davvero uniche.

Tomorrowland 2019, on demand

Chi invece vuole rivedere Tomorrowland 2019 anche in futuro può farlo sempre sul sito di RaiPlay.

EDM, house, techno, hardstyle, i più noti artisti internazionali, show pirotecnici mozzafiato e scenografie da sogno, una meta ambita da milioni di ragazzi di ogni nazionalità che quest’anno festeggia il 15esimo anniversario ispirandosi al tema “The Book of Wisdom” per costruire le caratteristiche e spettacolari scenografie che da sempre contraddistinguono la manifestazione. Un tema già scelto nel 2012 ed eletto dal pubblico come il più amato ed emozionante, quindi perfetto per un’edizione celebrativa come quella di quest’anno.

Tomorrowland 2019, ospiti

Lo scorso anno Tomorrowland si è svolto anche in Italia. “Con questo veloce sold out – ha dichiarato la società italiana organizzatrice 5 Guys Company – ci avete dimostrato che siete in migliaia a condividere il nostro entusiasmo per Unite. Speriamo di riuscire ad accontentare anche qualche fan in più rimasto senza biglietto… to be continued!”.

Ecco invece chi ci sarà quest’anno nella serata conclusiva a Boom, in Belgio:

  • 15Y Spectacle
  • Ben Nicky
  • Dynoro
  • Garmiani
  • Jax Jones
  • Lost Frequencies
  • Mc Stretch
  • Nervo
  • Netsky
  • Solomun
  • Yves Deruyter (Daybreak Session)