Temptation Island Vip 2019, quinta puntata 07/10

Temptation Island Vip 2019: streaming, dove vedere, replica del programma di Canale 5 ideato dalla Fascino di Maria De Filippi e condotto per la prima volta da Alessia Marcuzzi. Siamo alla quinta puntata della trasmissione e quindi vedremo cosa combineranno le coppie ancora in gara e quali tentatori li porteranno sulla cattiva strada.

Sta per giungere al termine la seconda edizione di Temptation Island Vip su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Dopo la prima, la seconda, la terza e la quarta puntata, cosa dobbiamo aspettarci nel quinto appuntamento in onda in prima serata lunedì 7 ottobre 2019?

Temptation Island Vip va in onda in prima serata su Canale 5 tutti i lunedì alle 21.20. Anche lo scorso anno la prima edizione è andata in onda sempre di lunedì, ma con la conduzione di Simona Ventura.

Temptation Island Vip 2019, streaming

Chi non ha la tv a portata di mano può guardare la la nuova edizione di Temptation Island in diretta streaming sul sito di Mediaset Play. Maggiori info sul sito di sul sito di Witty Tv.

Witty Tv è il portale multimediale fondato dalla società di produzione televisiva RTI Fascino PGT di Maria De Filippi attivo da marzo 2013. Questa piattafrma offre ai visitatori puntate e contenuti esclusivi e inediti dei programmi di Maria De Filippi: Amici di Maria De Filippi, C’è posta per te (programma televisivo), Maurizio Costanzo Show, Uomini e donne, Temptation Island, Tú sí que vales (Italia) e L’intervista. Inoltre, all’interno del sito, è disponibile una zona Casting, che permette ai visitatori interessati di poter partecipare alle trasmissioni.

Temptation Island Vip 2019, replica

Chi invece vuole rivedere le puntate di Temptation Island anche in futuro può farlo sul sito di Witty Tv.

Oltre alla puntata in onda in prima visione il lunedì sera in prima serata su Canale 5, c’è un’altra possibilità per chi non può recuperare l’episodio perso on demand di Temptation Island. Mediaset manda in onda la replica in TV il giorno dopo, il martedì in prima serata, sull’emittente La 5, canale numero 30 del digitale terrestre.

Sempre sullo stesso canale è garantita la possibilità di vedere la replica anche in un altro giorno della settimana, di domenica precisamente alle ore 16.00. Ricapitolando:

  • Prima serata su Canale 5 di lunedì
  • Prima serata, replica su La 5 di martedì
  • Al pomeriggio, replica su La 5 di domenica (ore 16.00)

Temptation Island 2019, concorrenti

Ecco l’elenco delle coppie:

  1. Nathalie Caldonazzo e il fidanzato Andrea Ippoliti (eliminati)
  2. il cantautore Pago e Serena Enardu
  3. Ciro Petrone e Federica Caputo (eliminati)
  4. Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito (tornati a casa insieme)
  5. Damiano detto Er Faina e Sharon Macri (tornati a casa insieme)
  6. Anna Pettinelli e Stefano Andrea Macchi (tornati a casa insieme)
  7. Gabriele Pippo e Silvia Tirado
  8. Alex Belli e Delia Duran