Techetechetè Superstar: Romina e Albano una storia d’amore senza fine. Replica e streaming

Techetechetè Superstar: Romina e Albano una storia d’amore senza fine. Replica e streaming dello speciale appuntamento su una delle coppie più amate della tv italiana e della musica internazionale. Si rivedranno le rare immagini del loro matrimonio del 1970 ed un’ampia selezione del loro vastissimo repertorio canoro e televisivo.

Sabato 31 agosto 2019, alle ore 20.35 va in onda Techetechetè Superstar su Rai 1 con una puntata dedicata interamente alla lunga storia d’amore di Al Bano e Romina Power, la coppia più amata di sempre. I due giovani artisti si conoscono nelle prime apparizioni sul grande schermo. Film di cui verranno riproposti diversi frammenti in questo speciale appuntamento : da “Nel sole” del 1967, a “L’oro del mondo” e “Mezzanotte d’amore”, entrambi del 1968. E poi si rivedranno le rare immagini del loro matrimonio del 1970 ed un’ampia selezione del loro vastissimo repertorio canoro e televisivo.

Lei, sedicenne, giovane, bella e di buona famiglia: figlia degli attori cinematografici hollywoodiani Tyrone Power e Linda Christian, nata in America e cresciuta in Inghilterra prima di trasferirsi nel Bel Paese; lui otto anni più grande, proveniente da una famiglia di modesti contadini, ma all’apice del successo. Le rispettive famiglie si oppongono alla loro unione, tuttavia il sentimento è più forte di tutto. Il 26 luglio del 1970 Al Bano e Romina Power si sposano e insieme hanno quattro figli: Ylenia (nata il 29 novembre 1970), Yari Marco (1973), Cristèl (1985) e Romina Jr. Jolanda (1987). Vuoi leggere tutta la storia dell’amore tra Al Bano e Romina? Ecco un riassunto con le foto più belle della coppia!

Techetechetè Superstar, dove vederlo

Techetechetè Superstar: Romina e Albano una storia d’amore senza fine sarà trasmesso in replica sabato 31 agosto 2019 in prima serata su Rai 1.

Techetechetè Superstar, diretta streaming

Chi non ha la tv a portata di mano può guardare Techetechetè Superstar: Romina e Albano una storia d’amore senza fine in diretta streaming sul sito di RaiPlay.

RaiPlay è il portale multimediale della Rai, che ha sostituito Rai.tv dal 12 settembre 2016. L’app permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette.

Techetechetè Superstar, on demand

Chi invece vuole rivedere Techetechetè Superstar: Romina e Albano una storia d’amore senza fine anche in futuro può farlo sempre sul sito di RaiPlay.

Per accedere ad alcuni contenuti on demand su RaiPlay è necessario registrarsi gratuitamente. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store. Inizialmente l’accesso era obbligatorio solo via app, mentre dal 21 agosto 2017 è possibile anche via browser.

PH. Ufficio Stampa Rai