Tale e Quale Show 2019, seconda puntata 20/09

Torna Tale e Quale Show con Carlo Conti: ecco tutti i dettagli su come vedere la seconda puntata in diretta su Rai 1, in streaming e in replica. Come sempre il programma vede questi 12 personaggi del mondo dello spettacolo cimentarsi in performance apparentemente impossibili: ecco chi troviamo nel cast della nona edizione!

Venerdì 20 settembre 2019 andrà in onda su Rai 1 (digitale terrestre e Sky) in prima serata la seconda puntata di “Tale e Quale Show 2019”, il famoso programma della Rete Ammiraglia condotto da Carlo Conti e arrivato alla nona edizione. Nessuna sorpresa per quanto riguarda la giuria: a fianco di Loretta Goggi sono confermati infatti Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Vincitrice della prima puntata è stata Lidia Schillaci: ha fatto completamente sua “Shallow” di Lady Gaga, entrando perfettamente nei panni della popstar statunitense. Ora si trova in testa alla classifica provvisoria con 58 punti, seguita da Jessica Morlacchi e Agostino Penna che hanno condiviso il secondo posto (46 punti ciascuno), interpretando rispettivamente Ivana Spagna ed Elton John.

“Nella mia vita ho fatto tante cose, dai tour mondiali con Ramazzotti, alle colonne sonore, anche la fiction, insomma mi sono sempre messa in gioco. Questa è una bellissima, grandissima opportunità, piena di energia”, ha dichiarato Lidia Schillaci in una video intervista a Bellacanzone.

Tale e Quale Show 2019, streaming

Chi non ha la tv a portata di mano può guardare “Tale e Quale Show 2019” in diretta streaming sul sito di RaiPlay.

RaiPlay è il portale multimediale della Rai, che ha sostituito Rai.tv dal 12 settembre 2016. L’app permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette.

Tale e Quale Show 2019, replica

Chi invece vuole rivedere “Tale e Quale Show 2019” anche in futuro può farlo sempre sul sito di RaiPlay.

Per accedere ad alcuni contenuti on demand su RaiPlay è necessario registrarsi gratuitamente. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store. Inizialmente l’accesso era obbligatorio solo via app, mentre dal 21 agosto 2017 è possibile anche via browser.

Tale e Quale Show 2019, il cast

Ecco quali artisti andranno ad interpretare nella seconda puntata di Tale e Quale Show: