Tale e Quale Show 2019, prima puntata 13/09 in streaming, diretta e replica

Torna Tale e Quale Show con Carlo Conti: ecco tutti i dettagli su come vedere le nuove puntate in diretta su Rai 1, in streaming e on demand. Come sempre il programma vede questi 12 personaggi del mondo dello spettacolo cimentarsi in performance apparentemente impossibili: ecco chi troviamo nel cast della nona edizione!

Come sempre Tale e Quale Show vede questi 12 personaggi del mondo dello spettacolo cimentarsi in performance apparentemente impossibili, imitando i grandi nomi della musica nazionale e internazionale; canteranno sempre rigorosamente dal vivo, aiutati dalla professionalità di un team composto da stilisti, truccatori, parrucchieri, coreografi e vocal coach che lavoreranno per renderli il più possibile simili ai big che andranno a impersonare.

Le esibizioni dei 12 artisti in gara sono valutate da una giuria composta da 3 professionisti del mondo dello spettacolo; anche ai concorrenti viene data la possibilità di votare. La somma delle votazioni di giuria e concorrenti decreta il vincitore.

Tale e Quale Show 2019, dove vederlo

Venerdì 13 settembre 2019 andrà in onda su Rai 1 (digitale terrestre e Sky) in prima serata la prima puntata di “Tale e Quale Show 2019”, il famoso programma della Rete Ammiraglia condotto da Carlo Conti e arrivato alla nona edizione. Nessuna sorpresa per quanto riguarda la giuria: a fianco di Loretta Goggi sono confermati infatti Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Tale e Quale Show 2019, diretta streaming

Chi non ha la tv a portata di mano può guardare “Tale e Quale Show 2019” in diretta streaming sul sito di RaiPlay.

RaiPlay è il portale multimediale della Rai, che ha sostituito Rai.tv dal 12 settembre 2016. L’app permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette.

Tale e Quale Show 2019, on demand

Chi invece vuole rivedere “Tale e Quale Show 2019” anche in futuro può farlo sempre sul sito di RaiPlay.

Per accedere ad alcuni contenuti on demand su RaiPlay è necessario registrarsi gratuitamente. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store. Inizialmente l’accesso era obbligatorio solo via app, mentre dal 21 agosto 2017 è possibile anche via browser.

Tale e Quale Show 2019, il cast

Nel cast troviamo: