Stasera tutto è possibile, 30 settembre in streaming, diretta e replica

Stasera tutto è possibile, 30 settembre: il comedy show condotto da Stefano De Martino (in sostituzione del conduttore storico Amadeus) e realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy torna su Rai 2 alle 21.20. Mariano Bruno, Maurizio Casagrande, Nunzia De Girolamo, Sergio Friscia, Lisa Fusco, Biagio Izzo, Mercedesz Henger tra gli ospiti della terza puntata.

Torna su Rai 2, lunedì 30 settembre alle 21.20, “Stasera tutto è possibile“, il comedy show condotto da Stefano De Martino (in sostituzione del conduttore storico Amadeus) e realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy.

Per questa terza puntata all’Auditorium Rai di Napoli saranno ospiti Mariano Bruno, Maurizio Casagrande, Nunzia De Girolamo, Sergio Friscia, Lisa Fusco, Biagio Izzo, Mercedesz Henger e Ariadna Romero.

Nessuna gara, nessuna competizione. L’unico scopo della trasmissione è divertirsi e divertire, giocando e affrontando delle prove tutte da ridere, a partire dalla famosa Stanza inclinata, per vivere una serata all’insegna delle risate e del buonumore.

“Stasera tutto è possibile” è un programma scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Riccardo Cassini, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Esther Rem Picci, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli. Regia di Sergio Colabona.

“Lui è un professionista bravissimo, fa questo mestiere da tanti anni, io mi sto avvicinando a questo ruolo e ancora non mi reputo un conduttore. Sto prendendo le misure per trovare una mia maniera. A me piace mischiarmi con il tessuto del programma, mettermi in gioco. Un conduttore deve essere superpartes, io invece sono sempre l’elemento di disturbo”, ha dichiarato De Martino in un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni.

Stasera tutto è possibile, streaming

Chi non ha la tv a portata di mano può guardare “Stasera tutto è possibile” in diretta streaming sul sito di RaiPlay.

RaiPlay è il portale multimediale della Rai, che ha sostituito Rai.tv dal 12 settembre 2016. L’app permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette.

Stasera tutto è possibile, replica

Chi invece vuole rivedere “Stasera tutto è possibile” anche in futuro può farlo sempre sul sito di RaiPlay.

Per accedere ad alcuni contenuti on demand su RaiPlay è necessario registrarsi gratuitamente. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store. Inizialmente l’accesso era obbligatorio solo via app, mentre dal 21 agosto 2017 è possibile anche via browser.

PH. Ufficio Stampa