Stasera tutto è possibile, 23 settembre

Stasera tutto è possibile, 23 settembre: il comedy show condotto da Stefano De Martino (in sostituzione del conduttore storico Amadeus) e realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy torna su Rai 2 alle 21.20. Maurizio Casagrande, Le Donatella, Mago Forest, Antonio Giuliani tra gli ospiti della seconda puntata.

Torna su Rai 2, lunedì 23 settembre alle 21.20, “Stasera tutto è possibile“, il comedy show condotto da Stefano De Martino (in sostituzione del conduttore storico Amadeus) e realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy.

Per questa seconda puntata all’Auditorium Rai di Napoli saranno ospiti Maurizio Casagrande, Le Donatella, Mago Forest, Antonio Giuliani, Valeria Graci, Ricky Memphis e Francesco Paolantoni.

Nessuna gara, nessuna competizione. L’unico scopo della trasmissione è divertirsi e divertire, giocando e affrontando delle prove tutte da ridere, a partire dalla famosa Stanza inclinata, per vivere una serata all’insegna delle risate e del buonumore.

“Stasera tutto è possibile” è un programma scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Riccardo Cassini, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Esther Rem Picci, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli. Regia di Sergio Colabona.

“Lui è un professionista bravissimo, fa questo mestiere da tanti anni, io mi sto avvicinando a questo ruolo e ancora non mi reputo un conduttore. Sto prendendo le misure per trovare una mia maniera. A me piace mischiarmi con il tessuto del programma, mettermi in gioco. Un conduttore deve essere superpartes, io invece sono sempre l’elemento di disturbo”, ha dichiarato De Martino in un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni.

Stasera tutto è possibile, streaming

Chi non ha la tv a portata di mano può guardare “Stasera tutto è possibile” in diretta streaming sul sito di RaiPlay.

RaiPlay è il portale multimediale della Rai, che ha sostituito Rai.tv dal 12 settembre 2016. L’app permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette.

Stasera tutto è possibile, replica

Chi invece vuole rivedere “Stasera tutto è possibile” anche in futuro può farlo sempre sul sito di RaiPlay.

Per accedere ad alcuni contenuti on demand su RaiPlay è necessario registrarsi gratuitamente. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store. Inizialmente l’accesso era obbligatorio solo via app, mentre dal 21 agosto 2017 è possibile anche via browser.

PH. Ufficio Stampa