Radio Italia Live – Il Concerto 2019 a Malta

Radio Italia Live – Il Concerto 2019 a Malta: streaming e come vedere i cantanti che saranno a Malta venerdì 4 ottobre 2019. Come per i concerti di RadioItalia a Milano e a Palermo del 2019, anche il Mediterranean Stars Festival sarà supportato dal vivo dalla Mediterranean Orchestra del Maestro Bruno Santori.

È arrivato alla terza e ultima tappa dell’ottava edizione il concerto più importante dell’estate (e ormai anche dell’autunno), l’appuntamento dal vivo di Radio Italia chiamato Radio Italia Live – Il Concerto. Dopo il debutto a Milano e quello di Palermo, tutti pronti a correre a Malta venerdì 4 ottobre nell’incantevole cornice di Fosos Floriana per il Mediterranean Stars Festival.

Nel cast della serata di Radio Italia Live – Il Concerto a Malta troviamo (ancora non è stata annunciata la scaletta con l’ordine di uscita dei cantanti):

  • Alessandra Amoroso,
  • Gigi D’Alessio,
  • Elisa,
  • Francesco Gabbani,
  • Guè Pequeno,
  • J-Ax,
  • Mahmood,
  • Max Pezzali,
  • Raf,
  • Umberto Tozzi.

Era prevista anche Emma Marrone che però ha dovuto rinunciare a causa dei problemi di salute e dell’operazione appena affrontata: “Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di Radio Italia Live che ringrazio per l’immediata comprensione”, ha scritto qualche giorno fa.

Radio Italia Live – Il Concerto 2019 a Palermo sarà trasmesso venerdì 4 ottobre su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT, canale 725 SKY, canale 35 TivùSat, solo in Svizzera Video Italia HD) e in contemporanea su REAL TIME (canale 31), il canale dedicato all’intrattenimento femminile di Discovery Italia, sul NOVE, il canale generalista del gruppo, a partire dalle ore 19.30.

Radio Italia Live – Il Concerto 2019 a Malta, streaming

Chi non ha la tv a portata di mano può guardare Radio Italia Live – Il Concerto 2019 a Palermo in diretta in streaming audio/video su radioitalia.it. Vivrà sulle app gratuite “iRadioItalia” per iPhone, iPad, Android, Windows Phone, Windows 10 e su tutti i dispositivi Echo, lo smart speaker di Amazon. Inoltre sarà in streaming sul servizio OTT gratuito Dplay (dplay.com).

Radio Italia Live – Il Concerto 2019 a Malta, replica

Volete rivedere Radio Italia Live – Il Concerto 2019 a Palermo anche in futuro? Restiamo in attesa di dettagli sulla fruizione on demand.

“Discovery in Italia, e nel mondo, ha come obiettivo quello di raccontare e alimentare le passioni del pubblico, ogni giorno con nuove storie e nuovi racconti. L’intrattenimento Discovery fa leva sulle passioni del nostro pubblico e tra queste non può mancare di certo quella per la musica italiana, per i suoi artisti, per il territorio e per i grandi eventi di aggregazione come il RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO. In un 2019 iniziato alla grande, grazie ai successi d’ascolto sia di Real Time che del NOVE e alla crescita della piattaforma Dplay, era importante consolidare per il terzo anno consecutivo la partnership con Radio Italia, arricchendo la nostra offerta televisiva con la messa in onda live e in streaming dei due attesi concerti di Milano e Palermo. Un’occasione per rafforzare il rapporto con il nostro pubblico da nord a sud e per aumentare esponenzialmente il numero di persone raggiunte grazie al linguaggio universale della musica, senza dimenticare due ingredienti per noi fondamentali: l’ironia e il divertimento. Inoltre siamo contentissimi di tornare quest’anno a Palermo: infatti vedremo questa affascinante città protagonista su Real Time oltre che per il concerto anche per una nostra nuovissima produzione televisiva con Enzo Miccio”, ha dichiarato Gesualdo Vercio, Programming Senior Director Discovery Italia.