Live – Non è la D’Urso, 15 settembre

Live – Non è la D'Urso, 15 settembre: ecco come vedere il programma di Barbara D'Urso in diretta, in streaming e in replica. Tutti i dettagli per non perdere questo debutto di stagione sulla Rete Ammiraglia delle Reti Mediaset. Tra gli ospiti troviamo Eliana Michelazzo, Pamela Perricciolo, Mickey Rourke e tanti altri: ecco tutte le anticipazioni su questa prima puntata!

Domenica 15 settembre 2019 va in onda la prima puntata della nuova stagione di Live – Non è la D’Urso, il talk show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Tanti gli ospiti che si alterneranno nel corso della stagione che andrà in onda fino a giugno.

Live – Non è la D’Urso, dove vederlo

Domenica 15 settembre 2019 va in onda su Canale 5 (digitale terrestre e anche Sky) la prima puntata di “Live – Non è la D’Urso” alle ore 21.10 con Barbara D’Urso

Live – Non è la D’Urso, diretta streaming

Chi non ha la tv a portata di mano può guardare “Live – Non è la D’Urso” in diretta streaming sul sito di Mediaset Play.

Mediaset Play è il portale multimediale di Mediaset per la visione di contenuti in streaming via Internet, sia in diretta che in modalità on demand. Mediaset Play è nato come erede di Mediaset On Demand, inglobando anche i siti dei canali televisivi gratuiti e introducendo alcune nuove funzioni che vanno ad aggiungersi a quelle già esistenti nel precedente portale.

Live – Non è la D’Urso on demand

Chi invece vuole rivedere “Live – Non è la D’Urso” anche in futuro può farlo sempre sul sito di Mediaset Play.

Live – Non è la D’Urso, gli ospiti

Ospiti di questa prima puntata di Live – Non è la d’Urso sono, ancora una volta, i protagonisti del Prati Gate: Eliana Michelazzo (che presenterà, per la prima volta, il fidanzato Daniele) e Donna Pamela Perricciolo. “Dell’interrogatorio del 2014 ci sono gli atti – ha fatto sapere la Perricciolo – non solo viene chiarito che Danny Coppi, il cugino di Simone, non esiste, ma anche che era stato sequestrato l’atto falso del matrimonio di Eliana e le foto di Stephan Weiler che poi Barbara d’Urso ha trovato”.

Una comica molto famosa di cui non è stata svelata l’identità (come Paola Caruso) sta cercando la mamma biologica, attraverso l’esame del Dna. “Sua madre, mia nonna, aveva paura delle voci di paese, io ero il frutto scandaloso della relazione tra mia mamma e un calciatore famoso in prestito al Catanzaro, negli anni in cui la squadra era anche in serie A. In Calabria i genitori comandano sui figli: mia nonna decise così, mia mamma era ignara anche se in cuor suo sapeva che non ero morta”, ha dichiarato la Caruso qualche mese fa.

Ospite anche Mickey Rourke, l’indimenticabile protagonista di “Nove settimane e mezzo” con Kim Basinger, irriconoscibile nelle ultime apparizioni televisive. E ancora ci saranno le rivelazioni shock di Mariana Nannis moglie di Claudio Caniggia.