Le Iene, 8 ottobre

Giovedì 3 ottobre 2019 va in onda su Italia 1 in prima serata la terza puntata della nuova stagione de Le Iene. In questo appuntamento ci sarà molto da discutere, soprattutto per gli appassionati di musica, visto che verranno messi a confronto Tommaso Paradiso e Marco Rissa dei Thegiornalisti.

Martedì 8 ottobre 2019 va in onda su Italia 1 in prima serata la terza puntata della nuova stagione de Le Iene.

In questo appuntamento farà sicuramente discutere il servizio sui Thegiornalisti: Nicolò De Devitiis è andato a parlare con i protagonisti di questo colpo di scena: il cantante Tommaso Paradiso e il chitarrista Marco Rissa.

“Era una decisione che dovevamo prendere – ha detto l’ormai ex leader del gruppo alla Iena -Secondo me averlo fatto attraverso Instagram ha permesso una chiarezza tale che non ci potevano essere poi interpretazioni cioè quello che si è letto era la verità”. Marco non la pensa nello stesso modo: “Avrei preferito magari che ne parlavamo invece di saperlo così”. Ma questa non è l’unica cosa che ha fatto arrabbiare gli altri membri della band, i sassolini nella scarpa sembrano essere ancora molti.

Sei curioso di vedere Le Iene, ma non hai la tv a portata di mano oppure sei impegnato e vuoi vederlo nei prossimi giorni? Ti diamo tutte le indicazioni per vedere la seconda puntata in streaming e/o in replica!

Le Iene, streaming

Chi non ha la tv a portata di mano può guardare la seconda puntata de “Le Iene” diretta streaming sul sito di Mediaset Play.

Mediaset Play è il portale multimediale di Mediaset per la visione di contenuti in streaming via Internet, sia in diretta che in modalità on demand. Mediaset Play è nato come erede di Mediaset On Demand, inglobando anche i siti dei canali televisivi gratuiti e introducendo alcune nuove funzioni che vanno ad aggiungersi a quelle già esistenti nel precedente portale.

Le Iene, replica

Chi invece vuole rivedere la seconda puntata de “Le Iene” anche in futuro può farlo sempre sul sito di Mediaset Play.

Con una Smart TV tutti i contenuti on demand di Mediaset Play si possono vedere anche sulla tv di casa. Basta sintonizzare un canale Mediaset (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando.

Gli abbonati Sky hanno un’opportunità in più di vedere la terza puntata de Le Iene, infatti cliccando sulla “R” del telecomando si può registrare il programma e vederlo in qualsiasi momento.