Le Iene, 3 ottobre

Giovedì 3 ottobre 2019 va in onda su Italia 1 in prima serata la seconda puntata della nuova stagione de Le Iene. Saranno Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri a condurre per la prima volta il programma: "In bocca al lupo alle nostre Iene Giovanna Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei che oggi debutteranno alla conduzione". Come andrà?

Giovedì 3 ottobre 2019 va in onda su Italia 1 in prima serata la seconda puntata della nuova stagione de Le Iene.

Dopo il ricordo tributo a Nadia Toffa (in cui sono stati assenti per impegni lavorativi solo Teo Mammucari, Ilary Blasi, Miriam Leone e Pablo Trincia), scomparsa qualche mese dopo la lotto contro il tumore, in questo appuntamento troviamo un trio inedito alla conduzione e tutto al femminile: per la prima volta come padrone di casa del famoso programma Mediaset ci sono le inviate storiche Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri. “STASERA A LE IENE IL NUOVO TRIO! In bocca al lupo alle nostre Iene Giovanna Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei che oggi debutteranno alla conduzione! Una puntata tutta ricci ed energia, non vediamo l’ora”, si legge sui social.

Sei curioso di vedere Le Iene, ma non hai la tv a portata di mano oppure sei impegnato e vuoi vederlo nei prossimi giorni? Ti diamo tutte le indicazioni per vedere la seconda puntata in streaming e/o in replica!

Le Iene, streaming

Chi non ha la tv a portata di mano può guardare la seconda puntata de “Le Iene” diretta streaming sul sito di Mediaset Play.

Mediaset Play è il portale multimediale di Mediaset per la visione di contenuti in streaming via Internet, sia in diretta che in modalità on demand. Mediaset Play è nato come erede di Mediaset On Demand, inglobando anche i siti dei canali televisivi gratuiti e introducendo alcune nuove funzioni che vanno ad aggiungersi a quelle già esistenti nel precedente portale.

Le Iene, replica

Chi invece vuole rivedere la seconda puntata de “Le Iene” anche in futuro può farlo sempre sul sito di Mediaset Play.

Con una Smart TV tutti i contenuti on demand di Mediaset Play si possono vedere anche sulla tv di casa. Basta sintonizzare un canale Mediaset (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando.

Gli abbonati Sky hanno un’opportunità in più di vedere la seconda puntata de Le Iene, infatti cliccando sulla “R” del telecomando si può registrare il programma e vederlo in qualsiasi momento.