La porta rossa 2 con Lino Guanciale e Gabriella Pession in streaming, diretta tv, dove vederlo, replica

Torna La porta rossa con Lino Guanciale e Gabriella Pession: ecco tutti i dettagli su come vedere gli episodi della seconda stagione in diretta su Rai 2, in streaming e on demand. Inoltre c'è anche il riassunto della passata stagione, le anticipazioni della nuova ed il cast al completo.

Dopo il successo della prima stagione – oltre 3 milioni di telespettatori con il 13,4 per cento di share – il commissario Cagliostro ritorna su Rai 2 con una nuova indagine ricca di colpi di scena: 2. Sei nuove prime serate, all’insegna dell’adrenalina e del “noir”, per la regia di Carmine Elia, che vedranno ancora una volta protagonisti (Leonardo Cagliostro) e (sua moglie Anna).

Con loro torneranno molti dei personaggi che hanno reso la fiction, ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi, un cult anche fra il pubblico più giovane, e di nuovi – dai contorni misteriosi – se ne conosceranno via via nel corso dei dodici episodi. La seconda, avvincente stagione della Porta Rossa, una coproduzione Rai Fiction – Velafilm in associazione con Garbo Produzioni, andrà in onda in prima tv da mercoledì 13 febbraio alle 21.20.

Leonardo Cagliostro è un commissario di polizia impulsivo e poco incline agli ordini dei magistrati, morto per colpa di uno scontro a fuoco mentre inseguiva un sospetto narcotrafficante, detto il Messicano. Cresciuto in un orfanotrofio, passa la sua giovinezza in commissariato con il vicequestore Rambelli, che lui considera come un padre. Porta avanti le indagini sulla sua morte da fantasma, provando così a salvare la vita alla moglie ed alla figlia che questa sta aspettando, le quali saranno minacciate dal suo stesso assassino. Ce la fa, ma nell’ultima puntata non riesce ad attraversare la famosa “porta rossa” per andare in Paradiso. Perché?

La porta rossa 2, dove vederlo

Mercoledì 13 febbraio 2019 va in onda su Rai 2 (digitale terrestre e Sky) in prima serata alle ore 21.20 “La porta rossa 2”, la prima puntata della seconda stagione della famosa fiction. Le altre puntate andranno in onda sempre il mercoledì sera.

La porta rossa 2, diretta streaming

Chi non ha la tv a portata di mano può guardare “La porta rossa 2” con Lino Guanciale e Gabriella Pession in diretta streaming sul sito di RaiPlay.

La porta rossa 2, on demand

Chi invece vuole rivedere “La porta rossa 2” con Lino Guanciale e Gabriella Pession anche in futuro può farlo sempre sul sito di RaiPlay.

La porta rossa 2, il cast

Oltre a Lino Guanciale e Gabriella Pession, nel cast anche Antonio Gerardi, Valentina Romani, Fortunato Cerlino, Elena Radonicich, Ettore Bassi, Gaetano Bruno, Antonia Liskova, Carmine Recano, Cecilia Dazzi, Alessia Barela, con la partecipazione di Roberto Citran e Andrea Bosca.