Festival Show 2019 a Caorle

Festival Show 2019 a Caorle è previsto giovedì 25 luglio all'Arenile Madonna dell’Angelo nella Spiaggia di Levante. Appuntamento in differita su Real Time (canale 31 del DTT del gruppo Discovery Italia): ecco tutti i canali per seguire l'evento. Paola Turci, Roby Facchinetti, Paolo Belli, Fausto Leali, Alberto Urso, Pierdavide Carone, Dear Jack e altri nel cast.

Festival Show 2019 è tornato: questa volta alla conduzione troviamo Anna Safroncik insieme a Paolo Baruzzo, coordinatore del tour organizzato da RADIO BIRIKINA e RADIO BELLA & MONELLA.

Anche quest’anno i big della musica saranno i protagonisti delle 6 tappe gratuite rimaste fino al 7 settembre a Trieste: un cast formato da artisti che hanno fatto la storia della musica italiana e dai più recenti fenomeni della scena musicale. Terza tappa a Caorle giovedì 25 luglio all’Arenile Madonna dell’Angelo nella Spiaggia di Levante.

Festival Show 2019 a Caorle, dove vederlo

Anche per il 2019 è rinnovata la partnership con Real Time (canale 31 del DTT del gruppo Discovery Italia) che, per il quarto anno consecutivo, seguirà l’evento come media partner e confezionerà quattro speciali in prima serata con il meglio di Festival Show 2019, in onda a partire da agosto. Ancora non sono state svelate le date precise.

Festival Show 2019 a Caorle, diretta streaming

Queste le 8 città che si sono aggiudicate una tappa della manifestazione:

  • il 30 giugno in Prato della Valle a Padova,
  • il 6 luglio all’Isola dell’Unione di Chioggia (Venezia),
  • il 25 luglio all’Arenile Madonna dell’Angelo di Caorle (Venezia),
  • il 1° agosto in Piazza Torino a Jesolo Lido (Venezia),
  • l’8 agosto in Piazzale Zenith a Bibione (Venezia),
  • il 20 agosto alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro (Udine),
  • il 23 agosto in Piazza Ferretto a Mestre (Venezia)
  • il 7 settembre in Piazza Unità d’Italia a Trieste.

Le serate verranno trasmesse in differita su Real Time. Non sembra prevista una diretta streaming di Festival Show 2019 a Caorle.

Festival Show 2019 a Caorle, on demand

Non è chiaro se gli speciali verranno trasmessi in streaming e on demand anche su DPlay di Real Time. Nel giugno 2015 è nato Dplay, servizio OTT gratuito con un ampio catalogo di programmi dei canali del gruppo, alcuni dei quali trasmessi anche in diretta.

“Con Festival Show non mi sono reinventata – ha detto la conduttrice Anna Safroncik in merito al suo debutto – anzi, è un modo alternativo di stare sul palcoscenico, dove praticamente sono nata e cresciuta. Sarà una grande emozione far parte del mondo della musica per questa estate”.

Festival Show 2019 a Caorle, ospiti

Sul palco dell’Isola all’Arenile Madonna dell’Angelo nella Spiaggia di Levante di Caorle giovedì 25 luglio, tante le stelle che faranno brillare la città a partire da Paola Turci, Roby Facchinetti, Paolo Belli, Fausto Leali, Alberto Urso, Pierdavide Carone, Dear Jack, Fred De Palma, Mr. Rain e Martina Attili, Deborah Iurato e Soul System, Senhit.

-

Sul palco ci saranno anche il cantautore e trapper che ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi Alvis e la band pop rock Leave The Memories – e si sfideranno due degli artisti emergenti selezionati durante i Festival Show Casting: Jessica Tozzato (Venezia) e Tobia Lanaro (Vicenza) (ecco la scaletta di Festival Show a Caorle).