È la mia vita di Al Bano in streaming, diretta e replica

È la mia vita di Al Bano: diretta, streaming e replica dello speciale dedicato alla storia del cantante di Cellino San Marco sia privata, sia pubblica. Il docu-film prodotto da EndemolShine Italy racconta la vita e la carriera dell'artista che approfondirà la storia, le gioie e le sofferenze del cantante di Cellino San Marco dagli esordi fino ad oggi.

Mercoledì 25 settembre 2019 su Canale 5 in prima serata andrà in onda “È la mia vita“, docu-film prodotto da EndemolShine Italy sulla vita e la carriera di Al Bano Carrisi che racconterà la storia, le gioie e le sofferenze del cantante di Cellino San Marco

Al centro di questo speciale i dettagli più importanti della vita del cantautore pugliese: il lato fondamentale della musica, le tappe della sua carriera in Italia e in tutto mondo, l’amore per la famiglia. E ancora, la presenza costante della madre Jolanda, la fede, il ritiro dalle scene, il ritorno e il forte legame con la sua terra e le sue radici.

Video inediti faranno vedere momenti mai raccontati della sua vita quotidiana. Tra questi, i giorni del ricovero in ospedale nel 2016, quando l’artista fu sottoposto a un’operazione d’urgenza al cuore. Non mancheranno interviste esclusive all’ex moglie Romina Power e ai figli.

La cantante e attrice statunitense, con la quale Carrisi ha vissuto un’intensa e difficile relazione e intrapreso una collaborazione musicale di successo, sarà una presenza costante. La puntata comincia, infatti, con il backstage di uno dei loro live al Cremlino, per poi ripercorrere le tappe della loro vita insieme, affrontando anche lo shock per la scomparsa della figlia Ylenia.

È la mia vita di Al Bano, streaming

Chi non ha la tv a portata di mano può guardare È la mia vita di Al Bano n diretta streaming sul sito di Mediaset Play.

Mediaset Play è il portale multimediale di Mediaset per la visione di contenuti in streaming via Internet, sia in diretta che in modalità on demand. Mediaset Play è nato come erede di Mediaset On Demand, inglobando anche i siti dei canali televisivi gratuiti e introducendo alcune nuove funzioni che vanno ad aggiungersi a quelle già esistenti nel precedente portale.

È la mia vita di Al Bano

Chi invece vuole rivedere È la mia vita di Al Bano anche in futuro può farlo sempre sul sito di Mediaset Play.

Nel corso di questo speciale verrà mostrato anche il backstage dello show “55 passi nel sole”, in omaggio ai suoi 55 anni di carriera. Nel frattempo presto vedremo Al Bano e Lino Banfi insieme sul piccolo schermo come protagonisti di una fiction.

Entrambi sono personaggi molto amati dal pubblico, per questo motivo vederli in coppia in tv dovrebbe essere un successo assicurato. Ecco cosa ha dichiarato in merito a questa serie lo stesso attore pugliese attraverso un’intervista al Corriere: “Io per fortuna ho molte cose da fare, non sono un nonno in pensione: oltre all’Orecchietteria Banfi, ristorante che mi dà molte soddisfazioni, in zona Prati, mi hanno proposto una nuova fiction, protagonista insieme ad Al Bano: una coppia nazionalpopolare anomala, che può funzionare“.