Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, 6 ottobre in streaming, diretta e replica

Domenica Live e Live – Non è la D'Urso, 6 ottobre: ecco come vedere i due programmi della domenica di Barbara D'Urso in diretta, in streaming e in replica. Tutti i dettagli per non perdere questi due appuntamenti sulla Rete Ammiraglia delle Reti Mediaset. Ecco tutte le anticipazioni su questa terza puntata di Domenica Live e sulla quarta di Live - Non è la D'Urso!

Domenica 6 ottobre 2019 va in onda alle ore 21.10 la quarta puntata della nuova stagione di Live – Non è la D’Urso, il talk show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Tanti gli ospiti che si alterneranno nel corso della stagione che andrà in onda fino a giugno. Non solo.

Alle ore 17.20 ci sarà la terza puntata della nuova stagione di Domenica Live, sempre con Barbara D’Urso e sempre su Canale 5.

Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, streaming

Chi non ha la tv a portata di mano può guardare Domenica Live e Live – Non è la D’Urso in diretta streaming sul sito di Mediaset Play.

Mediaset Play è il portale multimediale di Mediaset per la visione di contenuti in streaming via Internet, sia in diretta che in modalità on demand. Mediaset Play è nato come erede di Mediaset On Demand, inglobando anche i siti dei canali televisivi gratuiti e introducendo alcune nuove funzioni che vanno ad aggiungersi a quelle già esistenti nel precedente portale.

Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, replica

Chi invece vuole rivedere Domenica Live e Live – Non è la D’Urso anche in futuro può farlo sempre sul sito di Mediaset Play.

Con una Smart TV tutti i contenuti on demand di Mediaset Play si possono vedere anche sulla tv di casa. Basta sintonizzare un canale Mediaset (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando. Con le frecce destra e sinistra si possono scorrere le sezioni dell’applicazione e trovare la puntata.

Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, ospiti

Tra gli ospiti della terza puntata di Domenica Live troviamo Mercedesz Henger, la figlia di Eva Henger, che risponderà punto per punto alle dichiarazioni che la madre ha fatto sul rapporto con il fidanzato Lucas Peracchi. Non solo. Le telecamere di Domenica Live raggiungeranno Vittorio Cecchi Gori, che venerdì è uscito dalla terapia intensiva dopo esser stato operato per peritonite. Verrà intervistato l’attore e conduttore Massimo Lopez, e poi Giovanni Ciacci vestirà i panni di Elsa di Frozen per il torneo dei vip Domenica Alive.

La sera a Live Non è la D’Urso ci saranno Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini che saranno soli contro tutti mentre Giorgia Meloni affronterà le fatidiche 5 sfere così come ha fatto Matteo Salvini settimana scorsa.