Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, 29 settembre

Domenica Live e Live – Non è la D'Urso, 29 settembre: ecco come vedere i due programmi della domenica di Barbara D'Urso in diretta, in streaming e in replica. Tutti i dettagli per non perdere questi due appuntamenti sulla Rete Ammiraglia delle Reti Mediaset. Ecco tutte le anticipazioni su questa seconda puntata di Domenica Live e sulla terza di Live - Non è la D'Urso!

Domenica 29 settembre 2019 va in onda alle ore 21.10 la terza puntata della nuova stagione di Live – Non è la D’Urso, il talk show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Tanti gli ospiti che si alterneranno nel corso della stagione che andrà in onda fino a giugno. Non solo.

Alle ore 17.20 ci sarà la seconda puntata della nuova stagione di Domenica Live, sempre con Barbara D’Urso e sempre su Canale 5.

Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, streaming

Chi non ha la tv a portata di mano può guardare Domenica Live e Live – Non è la D’Urso in diretta streaming sul sito di Mediaset Play.

Mediaset Play è il portale multimediale di Mediaset per la visione di contenuti in streaming via Internet, sia in diretta che in modalità on demand. Mediaset Play è nato come erede di Mediaset On Demand, inglobando anche i siti dei canali televisivi gratuiti e introducendo alcune nuove funzioni che vanno ad aggiungersi a quelle già esistenti nel precedente portale.

Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, replica

Chi invece vuole rivedere Domenica Live e Live – Non è la D’Urso anche in futuro può farlo sempre sul sito di Mediaset Play.

Con una Smart TV tutti i contenuti on demand di Mediaset Play si possono vedere anche sulla tv di casa. Basta sintonizzare un canale Mediaset (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando. Con le frecce destra e sinistra si possono scorrere le sezioni dell’applicazione e trovare la puntata.

Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, ospiti

Tra gli ospiti della seconda puntata di Domenica Live troviamo Rosa Perrotta con Pietro Tartaglione e loro figlio Domenico. Inizia poii la sfida di Domenica Alive, la gara dei vip che reinterpretano alcuni brani e intermezzi musicali famosi: Loredana Lecciso si cimenta in Pretty woman; dopo di lei, dovranno affrontare la sfida anche Giovanni Ciacci e Flavia Vento.

La sera a Live Non è la D’Urso ci saranno Rocco Siffredi con la moglie Rosa che affronteranno le tanto temute 5 sfere, Marianna Caniggia, Adriano Panzironi, Francesca De Andrè e Lele Mora.