Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, 22 settembre

Domenica Live e Live – Non è la D'Urso, 22 settembre: ecco come vedere i due programmi della domenica di Barbara D'Urso in diretta, in streaming e in replica. Tutti i dettagli per non perdere questi due appuntamenti sulla Rete Ammiraglia delle Reti Mediaset. Ecco tutte le anticipazioni su questa prima puntata di Domenica Live e sulla seconda di Live - Non è la D'Urso!

Domenica 22 settembre 2019 va in onda alle ore 21.10 la seconda puntata della nuova stagione di Live – Non è la D’Urso, il talk show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Tanti gli ospiti che si alterneranno nel corso della stagione che andrà in onda fino a giugno. Non solo.

Alle ore 17.20 ci sarà la prima puntata della nuova stagione di Domenica Live, sempre con Barbara D’Urso e sempre su Canale 5.

Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, streaming

Chi non ha la tv a portata di mano può guardare Domenica Live e Live – Non è la D’Urso in diretta streaming sul sito di Mediaset Play.

Mediaset Play è il portale multimediale di Mediaset per la visione di contenuti in streaming via Internet, sia in diretta che in modalità on demand. Mediaset Play è nato come erede di Mediaset On Demand, inglobando anche i siti dei canali televisivi gratuiti e introducendo alcune nuove funzioni che vanno ad aggiungersi a quelle già esistenti nel precedente portale.

Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, replica

Chi invece vuole rivedere Domenica Live e Live – Non è la D’Urso anche in futuro può farlo sempre sul sito di Mediaset Play.

Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, ospiti

Tra gli ospiti della prima puntata di Domenica Live troviamo Loredana Lecciso con la figlia Jasmine Carrisi, avuta da Al Bano. Le due commenteranno le ultime news legate alla famiglia del cantante di Cellino San Marco. A seguire, Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini sveleranno di essere “tornati insieme”. La coppia si era infatti lasciata durante la passata edizione di “Grande Fratello”: Giorgio aveva ammesso un tradimento e Francesca si era fidanzata con Gennaro Lillio, concorrente della casa più spiata d’Italia.

La sera a Live Non è la D’Urso ci saranno Matteo Salvini, Fabrizio Corona (in collegamento da San Vittore), Loredana Bertè (che ricorderà la sorella Mia Martini proprio a pochi giorni dalla sua data di nascita) e Adriano Panzironi. Spazio ancora per la vicenda di Mark Caltagirone (nonostante Pamela Prati abbia deciso di intervenire nella prima puntata di Non è l’Arena di Massimo Giletti su La7.