Domenica In, 29 settembre

Domenica In, 29 settembre: ecco come vedere il programma di Mara Venier in diretta, in streaming e in replica. Tutti i dettagli per non perdere questa terza puntata sulla Rete Ammiraglia della tv di Stato. Tra gli ospiti troviamo Maurizio Costanzo, Loretta Goggi, Eva Grivaldi, Max Giusti, Stefano De Martino e Peppino Di Capri : ecco tutte le anticipazioni su questa terza puntata!

Domenica 29 settembre 2019 alle ore 14.00, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, andrà in onda su Rai 1 la terza puntata della nuova stagione di Domenica In con Mara Venier. Tanti gli ospiti che si alterneranno nel corso della stagione che andrà in onda fino a giugno.

Domenica In sarà trasmesso domenica 29 settembre 2019 alle 14.00 su Rai 1. Dopo il grande successo di pubblico della passata edizione, Mara Venier torna nelle case degli italiani al timone della trasmissione cult della domenica pomeriggio della Rete Ammiraglia della Tv di Stato.

Domenica In, streaming

Chi non ha la tv a portata di mano può guardare Domenica In in diretta streaming sul sito di RaiPlay.

RaiPlay è il portale multimediale della Rai, che ha sostituito Rai.tv dal 12 settembre 2016. L’app permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette.

Domenica In, replica

Chi invece vuole rivedere Domenica In anche in futuro può farlo sempre sul sito di RaiPlay.

Per accedere ad alcuni contenuti on demand su RaiPlay è necessario registrarsi gratuitamente. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store. Inizialmente l’accesso era obbligatorio solo via app, mentre dal 21 agosto 2017 è possibile anche via browser.

Domenica In, ospiti

Ospite per una lunga chiacchierata in studio in apertura di programma ci sarà Maurizio Costanzo. Come già anticipato nella terza puntata di Tale e Quale Show troveremo Loretta Goggi in occasione del suo compleanno. Oltre a lei anche Max Giusti, Eva Grimaldi e Stefano De Martino. Per la parte musicale invece troviamo Peppino Di Capri.

“Lui è un professionista bravissimo, fa questo mestiere da tanti anni, io mi sto avvicinando a questo ruolo e ancora non mi reputo un conduttore. Sto prendendo le misure per trovare una mia maniera. A me piace mischiarmi con il tessuto del programma, mettermi in gioco. Un conduttore deve essere superpartes, io invece sono sempre l’elemento di disturbo”, ha dichiarato De Martino in un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni.