Domenica In, 22 settembre

Domenica In, 22 settembre: ecco come vedere il programma di Mara Venier in diretta, in streaming e in replica. Tutti i dettagli per non perdere questa seconda puntata sulla Rete Ammiraglia della tv di Stato. Tra gli ospiti troviamo Stefano De Martino, Gina Lollobrigida, Renzo Arbore, Elodie, Riccardo Cocciante, Orietta Berti: ecco tutte le anticipazioni su questa seconda puntata!

Domenica 22 settembre 2019 alle ore 14.00, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, andrà in onda su Rai 1 la seconda puntata della nuova stagione di Domenica In con Mara Venier. Tanti gli ospiti che si alterneranno nel corso della stagione che andrà in onda fino a giugno.

Domenica In sarà trasmesso domenica 15 settembre 2019 alle 14.00 su Rai 1. Dopo il grande successo di pubblico della passata edizione, Mara Venier torna nelle case degli italiani al timone della trasmissione cult della domenica pomeriggio della Rete Ammiraglia della Tv di Stato.

Domenica In, streaming

Chi non ha la tv a portata di mano può guardare Domenica In in diretta streaming sul sito di RaiPlay.

RaiPlay è il portale multimediale della Rai, che ha sostituito Rai.tv dal 12 settembre 2016. L’app permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette.

Domenica In, replica

Chi invece vuole rivedere Domenica In anche in futuro può farlo sempre sul sito di RaiPlay.

Per accedere ad alcuni contenuti on demand su RaiPlay è necessario registrarsi gratuitamente. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store. Inizialmente l’accesso era obbligatorio solo via app, mentre dal 21 agosto 2017 è possibile anche via browser.

Domenica In, ospiti

In studio ci sarà Stefano De Martino, indiscusso protagonista delle riviste di cronaca rosa e sempre più lanciato nel suo nuovo ruolo di conduttore in tv. Gina Lollobrigida ricostruirà nel dettaglio la questione della denuncia fatta da alcuni familiari dell’attrice nei confronti del suo assistente Andrea Piazzolla.

Ci sarà Renzo Arbore che ricorderà la figura di Gianni Boncompagni e ripercorrerà le tante pagine di storia della radio e della televisione scritte insieme. Spazio alla musica e ai suoi protagonisti: in studio troveremo Elodie, interprete del tormentone estivo “Margarita” insieme a Marracash, e Riccardo Cocciante, autore di tanti grandissimi successi, che sta riportando nei teatri italiani il suo musical “Notre-Dame de Paris”.