DiMartedì – 8/10

DiMartedì - 8/10: ecco tutte le informazioni per vedere on demand la puntata di "DiMartedì" andata in onda su La7 martedì 8 ottobre 2019. Inoltre trovi anche tutte le informazioni su come vedere La7 in diretta e come funziona il suo servizio di streaming.

DiMartedì” è un programma che va in onda su La7 e che viene trasmesso tutti i martedì in prima serata. Nello specifico puoi vederlo comodamente in diretta in tv o in streaming sul tuo pc, cellulare o tablet alle ore 21:15 circa fino alle 00:23 per un totale di 188 minuti.

Se hai perso l’ultima puntata di “DiMartedì” andata in onda martedì 8 ottobre 2019 su La7 siamo qui per aiutarti: poco fa è stato pubblicato on demand, sul sito di La7, proprio l’episodio trasmesso l’8 ottobre.

Giovanni Floris ospita: Marco Travaglio, Alessandro Sallusti, Luigi Di Maio, Matteo Salvini, Concita de Gregorio, Pietro Senaldi, Aldo Cazzullo, Helga Cossu, Pierluigi Bersani, Carlo Cottarelli, Mia Ceran, Fabrizio Roncone, Carlo Cottarelli, Licia Colò, Michele Emiliano, Ilaria Sotis, Nando Pagnoncelli, Emmanuela Bertucci, Rosario Pellecchia, Elena Paracchini, Giorgia Serughetti.

Cos’è La7

LA7 è la società del Gruppo Cairo Communication che opera nel settore televisivo attraverso i canali La7 e La7d. La7 ha rafforzato la propria identità e consolidato la sua immagine editoriale, puntando su contenuti di attualità, informazione, approfondimento e su programmi di intrattenimento.

Se non riesci a vedere il video clicca qui!

Ti ricordiamo che La7 è visibile ai canali 7 e 507 in HD del Digitale Terrestre, ai canali 7 e 107 in HD di Tivùsat e ai canali 107 e 507 in HD se hai un abbonamento Sky.

Con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di La7 anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare La7 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “DiMartedì” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “DiMartedì” non disperare: l’app di La7 per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda martedì 8 ottobre 2019, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrare il programma e vederlo in qualsiasi momento e quante volte vuoi.