Con il Cuore nel nome di Francesco

Con il Cuore nel nome di Francesco: ecco tutti i dettagli su come vedere la kermesse canora in diretta su Rai 1, in streaming e on demand. Si tratta della serata benefica in cui sarà possibile sostenere la campagna di solidarietà dei frati del Sacro convento di Assisi, per poveri e dimenticati dal mondo, con sms e chiamate da rete fissa al 45515 fino al 1 luglio.

Lunedì 10 giugno alle 20.35 nella piazza inferiore della Basilica di San Francesco d’Assisi ci sarà l’annuale serata benefica “Con il Cuore nel nome di Francesco” condotta da Carlo Conti e in diretta su Rai 1 e Radio 1 Rai.

“È una fine di stagione con lo sprint finale, è una cronometro dopo tanti grandi premi della montagna. Si vede il traguardo di un’altra bella stagione televisiva vissuta serenamente. E la finisco, come sempre avviene, con Con il cuore che è come la campanella che segna la fine della scuola e l’inizio delle vacanze. Tenendo conto che questo è un mestiere meraviglioso, che ti permette di lavorare sempre e di non lavorare mai. Sono un privilegiato”, ha dichiarato Carlo Conti in un’intervista a Avvenire.

Sarà possibile sostenere la campagna di solidarietà dei frati del Sacro convento di Assisi, per poveri e dimenticati dal mondo, con sms e chiamate da rete fissa al 45515 fino al 1 luglio. L’iniziativa è promossa dal Sacro Convento di Assisi e dall’Istituto per il Credito Sportivo (a questo link trovate tutti i dettagli e le info su come donare).

Con il Cuore nel nome di Francesco, dove vederlo

Con il Cuore nel nome di Francesco sarà trasmesso lunedì 10 giugno 2019 in diretta in prima serata su Rai 1.

Con il Cuore nel nome di Francesco, diretta streaming

Chi non ha la tv a portata di mano può guardare Con il Cuore nel nome di Francesco in diretta streaming sul sito di RaiPlay.

Con il Cuore nel nome di Francesco, on demand

Chi invece vuole rivedere Con il Cuore nel nome di Francesco anche in futuro può farlo sempre sul sito di RaiPlay.

Con il Cuore nel nome di Francesco, ospiti

Nel cast troviamo Renzo Arbore, Fabrizio Moro, Francesco Renga, Giovanni Allevi, Paola Turci e Carly Paoli. A loro si sono aggiunti nelle ultime ore Fiorella Mannoia, Enrico Brignano e Piccolo Coro dell’Antoniano. E ancora Antonio Mezzancella, Pierdavide Carone, Paolo Vallesi, Nek, Gio di Tonno, Enrico Nigiotti, Dear Jack, Andrea Griminelli e Amara (ecco cosa ha dichiarato il conduttore Carlo Conti in merito al cast di questa edizione di Con il Cuore nel nome di Francesco).