Chi l’ha visto?, 25 settembre in streaming, diretta e replica

Torna su Rai 3 Chi l'ha visto? con Federica Sciarelli: ecco tutti i dettagli su come vedere le nuove puntate in diretta, in streaming e on demand. La padrona di casa Federica Sciarelli darà spazio alle emergenze, scomparsi e aggiornamenti: ecco le anticipazioni in merito alla terza puntata in onda in prima serata mercoledì 25 settembre 2019.

Ogni mercoledì alle 21.20 c’è su Rai 3 Chi l’ha visto?, lo storico programma che accompagna i telespettatori con i consueti appuntamenti settimanali.

La conduttrice Federica Sciarelli dà come sempre spazio alle emergenze, scomparsi e aggiornamenti. Troviamo le grandi inchieste, storie di ragazzi in fuga, anziani abbandonati, maltrattamenti alle donne, femminicidi e le campagne sociali come le “truffe romantiche” oltre alle delicate inchieste sugli affidi (“veleno” e “angeli e demoni”) dando spazio alle numerose vittime.

Mercoledì 25 settembre 2019 andrà in onda su Rai 3 (digitale terrestre e Sky) la terza puntata.  In questo appuntamento si torna sul caso Vannini. Esce un misterioso fascicolo su Antonio Ciontoli, che sarebbe stato custodito nella caserma dei carabinieri di Ladispoli, in cui si ipotizza un reato nei confronti di una prostituta. C’è davvero questo fascicolo? Chi sapeva della sua esistenza? Perché è stato svelato solo ora?

Dopo la battaglia della trasmissione che per prima aveva mostrato, attraverso le videocamere di sorveglianza, come era stata presa e portata via dalla sua famiglia, da assistenti sociali e poliziotti presentatisi come operatori dell’Enpa (Ente protezione animali), torna a casa la bambina Maria (nome di fantasia). La felicità della bambina che abbraccia anche la commossa inviata del programma. I genitori raccontano come hanno vinto la loro sfida.

La trasmissione va in onda, come sempre, in diretta dallo studio 2 di via Teulada a Roma: i fan possono assistere alla puntata scrivendo alla redazione per prenotarsi, attraverso il numero 06.8262 o la mail [email protected]

Chi l’ha visto?: streaming

Chi non ha la tv a portata di mano può guardare “Chi l’ha visto?” con Federica Sciarelli in diretta streaming sul sito di RaiPlay.

RaiPlay è il portale multimediale della Rai, che ha sostituito Rai.tv dal 12 settembre 2016. L’app permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette.

Chi l’ha visto?: replica

Chi invece vuole rivedere “Chi l’ha visto?” con Federica Sciarelli anche in futuro può farlo sempre sul sito di RaiPlay.

Per accedere ad alcuni contenuti on demand su RaiPlay è necessario registrarsi gratuitamente. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store. Inizialmente l’accesso era obbligatorio solo via app, mentre dal 21 agosto 2017 è possibile anche via browser.

PH. Ufficio Stampa Rai