Chi l’ha visto?, 2 ottobre in streaming, diretta e replica

Torna su Rai 3 Chi l'ha visto? con Federica Sciarelli: ecco tutti i dettagli su come vedere le nuove puntate in diretta, in streaming e on demand. La padrona di casa Federica Sciarelli darà spazio alle emergenze, scomparsi e aggiornamenti: ecco le anticipazioni in merito alla quarta puntata in onda in prima serata mercoledì 2 ottobre 2019.

Ogni mercoledì alle 21.20 c’è su Rai 3 Chi l’ha visto?, lo storico programma che accompagna i telespettatori con i consueti appuntamenti settimanali.

La conduttrice Federica Sciarelli dà come sempre spazio alle emergenze, scomparsi e aggiornamenti. Troviamo le grandi inchieste, storie di ragazzi in fuga, anziani abbandonati, maltrattamenti alle donne, femminicidi e le campagne sociali come le “truffe romantiche” oltre alle delicate inchieste sugli affidi (“veleno” e “angeli e demoni”) dando spazio alle numerose vittime.

Mercoledì 2 ottobre 2019 andrà in onda su Rai 3 (digitale terrestre e Sky) la quarta puntata. La posizione del maresciallo Roberto Izzo, ex comandante della stazione dei carabinieri di Ladispoli, la cittadina sul litorale romano in cui è stato ucciso Marco Vannini, è stata archiviata.

E, dopo le ultime rivelazioni su un fascicolo misterioso su Antonio Ciontoli, sono ospiti in studio i genitori del ragazzo, Valerio e Marina, e il loro legale Celestino Ignazi. Nella puntata, inoltre, nuove rivelazioni e documenti sulla morte della bellissima Miss Campania Annamaria Esposito, caduta dal balcone del secondo piano mentre era in vacanza col marito e due coppie di amici a Tropea.

La trasmissione va in onda, come sempre, in diretta dallo studio 2 di via Teulada a Roma: i fan possono assistere alla puntata scrivendo alla redazione per prenotarsi, attraverso il numero 06.8262 o la mail [email protected]

Chi l’ha visto?: streaming

Chi non ha la tv a portata di mano può guardare “Chi l’ha visto?” con Federica Sciarelli in diretta streaming sul sito di RaiPlay.

RaiPlay è il portale multimediale della Rai, che ha sostituito Rai.tv dal 12 settembre 2016. L’app permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette.

Chi l’ha visto?: replica

Chi invece vuole rivedere “Chi l’ha visto?” con Federica Sciarelli anche in futuro può farlo sempre sul sito di RaiPlay.

Per accedere ad alcuni contenuti on demand su RaiPlay è necessario registrarsi gratuitamente. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store. Inizialmente l’accesso era obbligatorio solo via app, mentre dal 21 agosto 2017 è possibile anche via browser.

Con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti anche sulla tv di casa. Basta sintonizzarti su Rai 3 e in pochi secondi ti appare l’invito a cercare la quarta puntata di Chi l’ha visto?. Gli abbonati Sky hanno un’opportunità in più di vederla, infatti cliccando sulla “R” del telecomando si può registrare il programma e vederlo in qualsiasi momento.

PH. Ufficio Stampa Rai