Chi l’ha visto?, 18 settembre

Torna su Rai 3 Chi l'ha visto? con Federica Sciarelli: ecco tutti i dettagli su come vedere le nuove puntate in diretta, in streaming e on demand. La padrona di casa Federica Sciarelli darà spazio alle emergenze, scomparsi e aggiornamenti: ecco le anticipazioni in merito alla seconda puntata in onda in prima serata mercoledì 18 settembre 2019.

Ogni mercoledì alle 21.20 c’è su Rai 3 Chi l’ha visto?, la storica trasmissione che accompagna il pubblico con i consueti appuntamenti settimanali.

La padrona di casa Federica Sciarelli dà come sempre spazio alle emergenze, scomparsi e aggiornamenti. Troviamo le grandi inchieste, storie di ragazzi in fuga, anziani abbandonati, maltrattamenti alle donne, femminicidi e le campagne sociali come le “truffe romantiche” oltre alle delicate inchieste sugli affidi (“veleno” e “angeli e demoni”) dando spazio alle numerose vittime.

Mercoledì 18 settembre 2019 andrà in onda su Rai 3 (digitale terrestre e Sky) la seconda puntata.  In questo appuntamento parla Angela Lucanto, protagonista della storia vera a cui si ispira la fiction con Sabrina Ferilli “L’amore strappato”: “Mi hanno tolto ai miei genitori. Mio padre, accusato di violenze, è finito in carcere, innocente. Poi è stato assolto, ma io sono stata data comunque in affidamento e non sono potuta più tornare dalla mia famiglia”.

Inoltre continua l’inchiesta su Bibbiano con nuovi documenti inediti ci sarà anche il giallo della morte di Annamaria, ex miss Campania, volata giù dal terzo piano della casa in Calabria  dove era in vacanza col marito e altre coppie di amici.

La trasmissione va in onda, come sempre, in diretta dallo studio 2 di via Teulada a Roma: i fan possono assistere alla puntata scrivendo alla redazione per prenotarsi, attraverso il numero 06.8262 o la mail [email protected]

Chi l’ha visto?: streaming

Chi non ha la tv a portata di mano può guardare “Chi l’ha visto?” con Federica Sciarelli in diretta streaming sul sito di RaiPlay.

RaiPlay è il portale multimediale della Rai, che ha sostituito Rai.tv dal 12 settembre 2016. L’app permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette.

Chi l’ha visto?: replica

Chi invece vuole rivedere “Chi l’ha visto?” con Federica Sciarelli anche in futuro può farlo sempre sul sito di RaiPlay.

Per accedere ad alcuni contenuti on demand su RaiPlay è necessario registrarsi gratuitamente. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store. Inizialmente l’accesso era obbligatorio solo via app, mentre dal 21 agosto 2017 è possibile anche via browser.

PH. Ufficio Stampa Rai