Al Bano e Loredana Lecciso a Live – Non è la D’Urso in streaming, diretta tv, dove vederlo, replica

Al Bano e Loredana Lecciso a Live – Non è la D'Urso: ecco come vederlo in diretta, in streaming e in replica. Tutti i dettagli per non perdere la prima intervista in assoluto del cantante di Cellino San Marco in televisione, accompagnato anche dalla sua compagna storia e dai loro figli.

A partire da mercoledì 13 marzo 2019 Barbara D’Urso tornerà in prima serata con il programma Live – Non è la D’Urso che avrà come primi ospiti Al Bano e Loredana Lecciso insieme ai loro figli Al Bano jr e Jasmine. “Questa è una super esclusiva, è la prima volta che loro sono in televisione insieme. Sto parlando di Al Bano, Loredana Lecciso, Albano Junior e Jasmine. Tutti e quattro per la prima volta saranno qui. Voglio ringraziare dal cuore Al Bano che ha scelto me, ha scelto noi per far vedere una parte importante della sua famiglia che è in grande armonia”, ha dichiarato Barbarella Nazionale a Domenica Live per annunciare questa intervista.

Sembra ormai far parte del passato la rottura tra i due: ci sarà anche modo di parlare dell’ex moglie Romina Power? Sicuramente verrà affrontato il caso dell’inserimento del cantante di Cellino San Marco nella lista degli individui che il ministero della Cultura ucraino considera una minaccia alla sicurezza nazionale.

Al Bano e Loredana Lecciso a Live – Non è la D’Urso, dove vederlo

Al Bano e Loredana Lecciso a Live – Non è la D’Urso nella prima puntata del programma condotto da Barbara D’Urso in prima serata su Canale 5 martedì 13 marzo alle ore 21.20.

Al Bano e Loredana Lecciso a Live – Non è la D’Urso, diretta streaming

Chi non ha la tv a portata di mano può guardare Al Bano e Loredana Lecciso a Live – Non è la D’Urso in diretta streaming sul sito di Mediaset Play.

Al Bano e Loredana Lecciso a Live – Non è la D’Urso, on demand

Chi invece vuole rivedere Al Bano e Loredana Lecciso a Live – Non è la D’Urso anche in futuro può farlo sempre sul sito di Mediaset Play.

Al Bano e Loredana Lecciso a Live – Non è la D’Urso, altri ospiti

I primi ospiti di Live – Non è la D’Urso, il nuovo programma serale della conduttrice di Pomeriggio Cinque sono (oltre a Loredana Lecciso, Al Bano e i loro due figli, Al Bano jr e Jasmine) Heather Parisi, Fabrizio Corona e Thomas Markle Junior, il fratellastro di Meghan Markle, la moglie del Principe Harry.