A raccontare comincia tu – 24/10 in streaming, diretta e replica

A raccontare comincia tu - 24/10: ecco tutte le informazioni per vedere in diretta streaming la puntata di "A raccontare comincia tu" che andrà in onda su Rai Premium giovedì 24 ottobre 2019. Inoltre trovi anche tutte le informazioni su come vedere Rai Premium in tv e come funziona il suo servizio di replica on demand.

A raccontare comincia tu” va in onda su Rai Premium tutti i giovedì in prima serata. Nello specifico puoi vederlo comodamente in diretta in tv o in streaming sul tuo pc, cellulare o tablet dalle ore 21:20 circa fino alle 23:10 per una durata di 110 minuti.

Ti ricordiamo che Rai Premium è visibile ai canali undefined e undefined in HD del Digitale Terrestre, ai canali undefined e undefined in HD di Tivùsat e ai canali undefined e undefined in HD se hai un abbonamento Sky.

Se però vuoi vedere la prossima puntata di “A raccontare comincia tu” che andrà in onda giovedì 24 ottobre 2019 su Rai Premium in streaming siamo qui per aiutarti: durante l’orario di messa in onda (21:20 circa) puoi collegarti sul sito di RaiPlay per vedere l’episodio. Per accedere al contenuto però devi iscriverti al portale con la tua mail o attraverso il tuo account personale di Facebook.

“A raccontare comincia tu”, dice Raffaella Carrà incontrando i suoi interlocutori. Inizia così, in ogni puntata, l'appuntamento inedito con i “giganti” dei nostri giorni, che con le loro vite straordinarie hanno conquistato la fama e scritto il proprio nome nella storia del cinema, della musica, dello sport, dello spettacolo o di altri mondi d'interesse.
Tra ricordi, aneddoti, cadute e successi, sullo schermo prenderà vita un incontro emozionante e di grande complicità, nel corso del quale i telespettatori potranno scoprire l'ospite di turno lontano dalle luci abbaglianti della ribalta, nell'intimità di un luogo a lui caro, dove si racconterà senza filtri alle telecamere e a Raffaella.

Cos’è RaiPlay

RaiPlay è il portale multimediale della Rai che permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store.

Se non riesci a vedere in diretta streaming la puntata di A raccontare comincia tu vai su RaiPlay!

Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta, con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di RaiPlay anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Rai Premium (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “A raccontare comincia tu” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “A raccontare comincia tu” non disperare: l’app di RaiPlay per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda giovedì 24 ottobre 2019, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.

Puoi vedere A raccontare comincia tu on demand anche su RaiPlay!