55 passi nel sole di Al Bano

55 passi nel sole di Al Bano è lo show evento con protagonista il cantante di Cellino San Marco per festeggiare i suoi 55 anni di carriera. Due serate in prima serata su Canale 5 che ripercorrono la sua carriera in compagnia di alcuni grandi nomi della musica e del cinema italiano. Ecco tutte le info su come vederlo in diretta, in streaming e in replica.

55 Passi Nel Sole” è lo show – evento con protagonista Al Bano, prodottp da Endemol Shine Italy, per celebrare l’artista di Cellino San Marco. Due speciali pensati per celebrare i 55 anni di carriera del cantante di Cellino San Marco, che per l’occasione ritrova ancora una volta l’ex moglie con la quale ha fatto una serie di concerti di reunion negli ultimi anni.

Un’occasione per ascoltare tutti i suoi più grandi successi e per scoprire inediti duetti. Infatti, a omaggiare il suo talento ci saranno alcuni tra i più importanti protagonisti della musica leggera italiana e grandi artisti che hanno segnato la storia della televisione e del cinema.

“Il duetto con J-Ax mi dà molta gioia. Come con Fabrizio Moro e Toto Cutugno, e poi c’è una cosa molto simpatica con Lino Banfi. Tante piccole sorprese che vanno godute nel momento in cui si vedono”, ha dichiarato Albano Carrisi attraverso un’intervista a Tgcom.

55 passi nel sole, dove vederlo

Mercoledì 23 e mercoledì 30 gennaio 2019 va in onda su Canale 5 (digitale terrestre e anche Sky) in prima serata alle ore 21.25 “55 Passi Nel Sole”, le due serate evento con protagonista Al Bano.

55 passi nel sole, diretta streaming

Chi non ha la tv a portata di mano può guardare “55 Passi nel sole” con Al Bano in diretta streaming sul sito di Mediaset Play.

55 passi nel sole on demand

Chi invece vuole rivedere “55 Passi nel sole” con Al Bano anche in futuro può farlo sempre sul sito di Mediaset Play.

55 passi nel sole, gli ospiti

Ospiti della prima puntata: Pippo Baudo, Lino Banfi, J-Ax, Ricchi e Poveri, Toto Cutugno, Pupo, Alex Britti, Fabrizio Moro e Gabriele Cirilli e Romina Power.

Ospiti della seconda puntata: Beppe Fiorello, Orietta Berti, Mario Biondi, Gigliola Cinquetti, Michele Placido, The Kolors, Roberto Vecchioni, Maryam e Raimondo Cataldo, oltre all’immancabile Romina Power.

Nel corso di questi due appuntamenti Al Bano ripercorre la strada della sua lunga carriera, partita nel 1964, e viene affiancato dalla sua metà artistica, e per molti anni compagna di vita, Romina Power (Al Bano e Romina Power: una storia d’amore lunga 48 anni. Le foto più belle) e dalla loro figlia Cristel Carrisi.

Per festeggiare questo importante traguardo il cantante ha voluto con sé anche Yari e Romina Jr.